Luke Cage – la produzione della seconda stagione inizierà a giugno

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Al Chicago Comics and Entertainent Expo, l’attore protagonista Michael Colter ha confermato che la produzione della seconda stagione di Luke Cage inizierà a giugno 2017, con i primi lavori sulla fotografia.

Lo showrunner della serie Cheo Hodari Coker ha tenuto a sottolineare che la prima stagione era basata sull’evoluzione dell’eroe, introducendo il concetto di “eroe a noleggio” come possibilità per una seconda stagione. Considerando che The Defenders avrà le sue ripercussioni sul personaggio di Luke Cage, possiamo aspettarci che non vengano date notizie riguardo la trama in un futuro troppo prossimo, ma dovrebbero arrivare presto nuove informazioni sul cast.

Luke Cage stagione 2

Michael Colter ha anche lasciato intendere che la serie potrebbe essere pubblicata presto da Netflix, tra l’estate e l’autunno del 2018. Ovviamente, sarà più semplice fare una stima della data di pubblicazione una volta che la serie avrà completato la sua produzione.

Luke Cage ha iniziato la sua avventura tra le serie tv Netflix Marvel a partire da Jessica Jones, dove il personaggio di Luke appare tra i comprimari e getta le basi del suo rapporto con Jessica. Successivamente, ha avuto una serie tv tutta sua, riscuotendo gli apprezzamenti della critica e del pubblico. La prossima occasione in cui potremo vedere Michael Colter nei panni dell’eroe invulnerabile sarà proprio in The Defenders, prevista per questa estate.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017