L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

News
Chiara Parisi

Ieri è partita l’ottava edizione dei G2A Deal che ci metterà a disposizione un pacchetto di cinque titoli che meritano un posto nella nostra libreria, ma che a causa dell’enorme mole dello store di giochi digitali, restano sconosciuti a molti.

E con l’intenzione di aiutarli che G2A.com offre questi giochi a un prezzo stracciato: 2,49€ per gli abbonati oppure 2,99€ per tutti gli altri.

I giochi prescelti sono:

  1. SERIAL CLEANER: in un gioco stile anni ’70, sbarazzati di corpi, macchie di sangue e prove per evitare che i colpevoli siano incastrati dalla polizia.
  2. GUARDIANS OF EMBER: un hack’n’slash ambientato in un mondo fantasy dark, dove dovremmo affrontare orde di mostri, in compagnia o in solitaria. Scegli tra le quattro razze e le sei classi a disposizione, inoltre combina le classi per un effetto sorpresa che annienterà i nemici in un sol colpo.
  3. DEEP BLUE 3D MAZE: fai rotolare nella giusta direzione, evita gli ostacoli r raccogli i gravitoni per aprireni portali prima che esploda tutto.
  4. DEAD MAN’S DRAW: un gioco di carte basato su rischi e  vantaggi, disegna le carte per accumulare più punti possibili e usa le abilità per cercate il lancio fortunato.
  5. ONE MORE LINE: una rivisitazione di Flappy Birds, cerca il punteggio più alto con una colonna sonora convolgente e immagini ipnotiche stile disco.

Grazie come sempre ai G2A Deal questi cinque giochi fantastici saranno disponibili solo per 30 giorni, quindi affrettatevi!

Altri articoli in News

Acquisti da Nerd: le scatole a sorpresa Funko a tema retrogame

Marco Pasqualini19 febbraio 2018

XBox One X e S: presto il Supporto 1440p

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018