L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

News
Chiara Parisi

Ieri è partita l’ottava edizione dei G2A Deal che ci metterà a disposizione un pacchetto di cinque titoli che meritano un posto nella nostra libreria, ma che a causa dell’enorme mole dello store di giochi digitali, restano sconosciuti a molti.

E con l’intenzione di aiutarli che G2A.com offre questi giochi a un prezzo stracciato: 2,49€ per gli abbonati oppure 2,99€ per tutti gli altri.

I giochi prescelti sono:

  1. SERIAL CLEANER: in un gioco stile anni ’70, sbarazzati di corpi, macchie di sangue e prove per evitare che i colpevoli siano incastrati dalla polizia.
  2. GUARDIANS OF EMBER: un hack’n’slash ambientato in un mondo fantasy dark, dove dovremmo affrontare orde di mostri, in compagnia o in solitaria. Scegli tra le quattro razze e le sei classi a disposizione, inoltre combina le classi per un effetto sorpresa che annienterà i nemici in un sol colpo.
  3. DEEP BLUE 3D MAZE: fai rotolare nella giusta direzione, evita gli ostacoli r raccogli i gravitoni per aprireni portali prima che esploda tutto.
  4. DEAD MAN’S DRAW: un gioco di carte basato su rischi e  vantaggi, disegna le carte per accumulare più punti possibili e usa le abilità per cercate il lancio fortunato.
  5. ONE MORE LINE: una rivisitazione di Flappy Birds, cerca il punteggio più alto con una colonna sonora convolgente e immagini ipnotiche stile disco.

Grazie come sempre ai G2A Deal questi cinque giochi fantastici saranno disponibili solo per 30 giorni, quindi affrettatevi!

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017