News

L’open weekend di Playstation Plus inizia venerdì

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Sony (rilasciando il comunicato attraverso il suo blog ufficiale) , durante l’arco tra le 11 del 24 giugno e le 11 del 27 giugno (ore italiane), lascerà la possibilità a tutti i possessori di PS4 di poter usufruire dei vantaggi di solito riservati ai possessori dell’abbonamento Playstation Plus.

Attraverso questa iniziativa, Sony permetterà ai videogiocatori di poter giocare in multiplayer, di poter scaricare i 2 giochi gratuiti del mese di giugno (come ad esempio NBA 2K16) e di poter usufruire del servizio di backup online. Questa opportunità servirà a chi ancora non ha attivato l’abbonamento Playstation Plus e farsi un’idea sul servizio.

Una buona campagna marketing no? Quanti di voi non utilizzatori del PlayStation Plus verranno convinti da questa manovra di casa Sony?

Altri articoli in News

Ecco il Nintoaster: un ibrido funzionante tra un Nes e un tostapane

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

Final Fantasy XV: data di uscita e dettagli sul prossimo aggiornamento!

Matteo Pugliese23 maggio 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, per ora non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch!

Matteo Pugliese23 maggio 2017
Tekken 7

Tekken 7 – La prima recensione è di Famitsu ed è più che positiva

Giuseppe Barbieri23 maggio 2017

Dragon Age: la conferma di un nuovo capitolo arriva dallo sceneggiatore

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

L’Ombra della Guerra: i ragazzi di Monolith dicono di non poter fallire

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017