Logan, Imbd pubblica la sinossi del film

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Sul sito Imbd è comparsa traccia della sinossi del nuovo film di Wolverine: Logan di cui è uscita ed abbiamo scritto del trailer ieri.

“Nel 2024, Logan e il Professor X devono fare i conti con la sconfitta degli X-Men mentre  la corporation guidata da Nathaniel Essex sta portando alla  rovina il mondo, con le abilità di Logan che stanno lentamente svanendo e l’Alzheimer del Professor X che lo sta colpendo portandolo a dimenticare il passato. Logan deve sconfiggere Nathaniel Essex con l’aiuto di una giovane ragazza di nome Laura Kinney, nata come clone femminile di Wolverine”.

In attesa che divenga ufficiale (e soprattutto se), non si può non notare la presenza tra le righe del personaggio Nathaniel Essex/Mr Sinister che per la cronaca non ha ancora un volto, e allo stesso tempo è stato inserito il vero nome di x-23. Viene da chiedersi se effettivamente in futuro la piega del personaggio di Wolverine non si evolva continuando con la controparte femminile invece di finire in mano ad un altro attore.

Inoltre è stato dichiarato dallo stesso regista James Mangold che il film si colloca dopo gli eventi dell’epilogo di Giorni di Un Futuro Passato. Quindi, per la precisione nel 2024 , e il Wolverine  sarà slegato dalla timeline del film delle origini del personaggio (che ha diviso i fan) il quale, ammettiamolo, era godibile ma un po’ troppo pasticcione (cercate il prima possibile  di dimenticare che Will.i.am è stato un mutante). Il regista, intervistato a proposito della ragazza, non ha confermato sia effettivamente X-23, per quanto sembrerebbe quasi scontato, dichiarando che spera si speculi il più possibile su tale argomento.

Altri articoli in Cinema

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017