News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo l’arrivo della serie anime su Netflix Italia, preceduta dal suo cortometraggio e dal suo film, Little Witch Academia si prepara a sbarcare anche sulle nostre macchine da gioco preferite.

La divisione europea di Bandai Namco ha infatti annunciato, con trailer dedicato, l’arrivo di Little Witch Academia: Chamber of Time in Europa durante i primi mesi del 2018. Il gioco sarà un picchiaduro a scorrimento con elemento rpg basato sulla serie animata di Littel Witch Academia e sarà disponibile per PlayStation 4 e in copia digitale per PC, probabilmente tramite Steam.

Little Witch Academia Chamber of Time

Dal trailer, disponibile in cima a questo articolo, possiamo dare un primo sguardo alla grafica di gioco e possiamo notare che, come nel caso di Dragon Ball FighterZ, sembra di avere a che fare con un episodio dell’anime per quanto è simile la resa grafica.

Little Witch Academia è una serie anime majokko su delle giovani apprendiste streghe che frequentano la scuola Luna Nova Magical Academy. Attualmente in streaming su Netflix, la serie prevede anche un cortometraggio targato 2013 e un film del 2015, entrambi disponibili sulla piattaforma di streaming. Chamber of Time è proprio il gioco per PC e PS4 ispirato alla fortunata serie e ci metterà nei panni di Akko e delle sue compagne mentre cercheremo di destreggiarci con la stregoneria.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Altri articoli in News

CD Projekt Red tranquillizza i fan su Cyberpunk 2077 e sui brutti rumor che circolano

Chiara Parisi16 ottobre 2017

FIFA 18 è il videogioco più venduto in Italia

Adelin Anghel16 ottobre 2017
Call of Duty

Rilasciato un nuovo Live Trailer di Call of Duty: WWII

Adelin Anghel16 ottobre 2017

Assassin’s Creed Origins: Risoluzione dinamica su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X

Federico Peres16 ottobre 2017

Anthem: uno sviluppatore definisce un meeting interno di Bioware “straordinario” e “ammaliante”.

Chiara Parisi16 ottobre 2017

Destiny 2 – Bungie sorpresa dalla percenutale di players attualmente al Level Cap

Alessandro Guida16 ottobre 2017