News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo l’arrivo della serie anime su Netflix Italia, preceduta dal suo cortometraggio e dal suo film, Little Witch Academia si prepara a sbarcare anche sulle nostre macchine da gioco preferite.

La divisione europea di Bandai Namco ha infatti annunciato, con trailer dedicato, l’arrivo di Little Witch Academia: Chamber of Time in Europa durante i primi mesi del 2018. Il gioco sarà un picchiaduro a scorrimento con elemento rpg basato sulla serie animata di Littel Witch Academia e sarà disponibile per PlayStation 4 e in copia digitale per PC, probabilmente tramite Steam.

Little Witch Academia Chamber of Time

Dal trailer, disponibile in cima a questo articolo, possiamo dare un primo sguardo alla grafica di gioco e possiamo notare che, come nel caso di Dragon Ball FighterZ, sembra di avere a che fare con un episodio dell’anime per quanto è simile la resa grafica.

Little Witch Academia è una serie anime majokko su delle giovani apprendiste streghe che frequentano la scuola Luna Nova Magical Academy. Attualmente in streaming su Netflix, la serie prevede anche un cortometraggio targato 2013 e un film del 2015, entrambi disponibili sulla piattaforma di streaming. Chamber of Time è proprio il gioco per PC e PS4 ispirato alla fortunata serie e ci metterà nei panni di Akko e delle sue compagne mentre cercheremo di destreggiarci con la stregoneria.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe

Altri articoli in News

Overwatch: Magico Inverno, l’evento invernale che porta nuove skin e modalità

Chiara Parisi13 dicembre 2017

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Annunciato il videogame per smartphone!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

Conan Exiles ha finalmente una data di uscita

Chiara Parisi13 dicembre 2017

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017