Legends of Tomorrow 2: ci sarà anche Oliver Queen

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Ammettetelo, anche voi vi state mordendo le unghie in attesa del maxi-crossover che farà incontrare le Leggende con Arrow, The Flash e Supergirl. Consolatevi, perché avrete molto con cui colmare l’attesa: a partire dalla première di stagione di Legends of Tomorrow, serie spin-off di Arrow e The Flash, che ha unito supereroi e supercattivi di entrambi i telefilm in un nuovo, inaspettato team.

La banda si ritroverà immediatamente costretta a darsi da fare per salvare il mondo dai peggiori pericoli e, soprattutto, a viaggiare nel tempo. Siamo nell’Anno 2166: Vandal Savage, un folle immortale, è riuscito a fare ciò che nessun altro ha fatto finora, ovvero soggiogare l’intero pianeta.

Rip Hunter, membro dei Maestri del Tempo, è però intenzionato a fermare Savage. Per questo decide di infrangere le regole e viaggiare nel tempo fino a tornare nel 2016, per creare una squadra composta da Atom,White Canary, Captain Cold, Heat Wave, Firestorm, Hawkman e Hawkgirl. Il Team, però, non dovrà fare i conti solo con il malvagio Savage, ma anche con Chronos, uno scagnozzo inviato dai Maestri del Tempo per fermare la missione di Hunter.

A rendere il tutto ancora più interessante è Oliver Queen, personaggio che sarà presente nella première della seconda stagione di Legends of Tomorrow. Oliver, infatti, si ritroverà in qualche modo a viaggiare nel tempo, arrivando sulla Waverider in compagnia del Dr. Nate Heywood. Sembra, infatti, che i nostri eroi saranno persi nel corso del tempo e che sarà proprio compito di Heywood ritrovare le Leggende.


Sorge spontaneo chiedersi se il punto d’inizio di questa serie sia il flashpoint causato da Barry ma, per saperlo, dovremo aspettare fino al 13 ottobre, quando la serie tornerà su The CW!

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017