[Leak] Nuovi accessori per Nintendo Switch da Hori

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Con la presentazione ufficiale di Nintendo Switch alle porte, non c’è pace per leak e rumor legati alla console. Oggi è la volta degli accessori realizzati su licenza ufficiale Nintendo da parte di Hori, pubblicati su NeoGAF da yoonshik.

Le foto sono molte e dettagliate e includono un caricabatterie per i controller, la skin di The Legend of Zelda Breath of the Wild, un supporto per lo schermo, porta cartucce, protezione in gomma, controller professionale e, soprattutto, un Arcade Stick.

1484086094-1573089-apparatuurtassen-hori-snap-go-protector-zelda-breath-of-the-wild-nintendo-switch-nsw-037u

Molto interessante soprattutto quest’ultimo, accessorio che fa presagire titoli picchiaduro in arrivo per Nintendo Switch, uno dei quali potrebbe essere il vociferato Super Smash Bros..

Inoltre, tra gli accessori mostrati, c’è anche un caricabatterie da auto che confermerebbe quanto già mostrato da GameStop tramite foto: Nintendo Switch avrà una porta micro USB posta sul lato basso dello schermo per la ricarica della batteria, che dovrebbe agganciarsi alla dock station quando si gioca tramite televisione.

c11xkhfweaqu9zp

I leak non si limitano a questi accessori e nelle foto, raccolte nella gallery in fondo a questo articolo, sono indicati anche i prezzi relativi. Ricordate che la data della presentazione di Nintendo Switch si avvicina e conviene non perdersela.

Altri articoli in News

Anche Kevin Levine si schiera con Visceral Games

Marco Pasqualini22 ottobre 2017

[SPOILER] Assassin’s Creed Origins: primi leak per la timeline moderna

Antonio Salvatore Bosco21 ottobre 2017

Sea of Thieves, mostato il codice dei pirati e il sistema di progressione

Chiara Parisi21 ottobre 2017
Super Meat Boy

Super Meat Boy arriverà su Nintendo Switch entro quest’anno

Alessandro d'Amito21 ottobre 2017
Full Metal Panic! PS4

Bandai Namco annuncia un videogioco su Full Metal Panic! in esclusiva PS4

Alessandro d'Amito21 ottobre 2017

Team Fortress 2 riceve l’aggiornamento Jungle Inferno

Federico Peres21 ottobre 2017