NIOH - GIOCHIAMO ALL'ACTION RPG RILASCIATO DA TEAM NINJA! | OGGI alle 16:00

LA SERIE SERIA MA NON TROPPO. NON CHIEDETE CHE SI OFFENDE, È SENSIBILE!

“Le Sirene di Gotham”: Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn in arrivo nella quarta stagione della serie

News
Gloria Graziani

Tra poche settimane “Gotham” tornerà con la seconda parte della sua terza stagione.  Lo scenario che si prospetta avanti ai nostri occhi è quello del caos: alleanze inaspettate prenderanno vita,  Ra’s al Ghul arriverà in città e la “Corte dei Gufi” (The Court of Owls)  cavalcherà la scena per riuscire a mettere in atto i suoi sporchi piani. Con così tanti nemici, vedremo Bruce arrivare sempre più vicino a quello che sarà il suo destino, ossia diventare Batman. Naturalmente non lo vedremo indossare tuta e mantello, quei tempi sono ancora lontani, ma scopriremo come inizierà ad allenare mente e corpo per aiutare a combattere il crimine in continua ascesa a Gotham City.

Tutti i fan di Batman sanno che Bruce si ritroverà sempre in inferiorità numerica rispetto ai suoi nemici. Molti di loro cercheranno di unire le forze e creare alleanze ed un gruppo particolarmente problematico sarà quello delle “Sirene di Gotham City”.  Da un punto di vista cinematografico, Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman avranno un loro film nell’universo della DC, ma riusciremo a vederle nello show televisivo?

Selina Kyle è già un personaggio promettente dello show e sappiamo che nella seconda parte della stagione la vedremo cedere sempre di più al lato oscuro. Ma c’è il materiale per mettere in scena una banda di giovani Sirene?

Heroic Hollywood ha intervistato Camren Bicondova al WonderCon per capire se ciò accadrà davvero. Ecco la sua risposta:

Non ne sono sicura, non ci siamo ancora tuffati in questa direzione. Penso che alla fine accadrà. Selina è stata molti mesi o anni all’oscuro di ciò che faceva, aveva sviluppato una sorta di dipendenza da Bruce, in alcuni aspetti, e penso che per il resto della stagione non sarà alla ricerca di qualcuno per riempire quel vuoto. Si sta rendendo conto che ha bisogno di riempire quel vuoto con se stessa e deve poter contare su se stessa. Dovunque questo modo di fare la porterà alla fine della stagione è lì che ci ritroveremo.

Certo, Selina non è sola. Ivy è un nuovo personaggio in Gotham e il produttore della serie ha detto che introdurranno la loro versione di Harley Quinn alla fine della stagione. Per ora, anche Barbara potrebbe essere una valida candidata per questo ruolo. Potremmo vedere lei e Tabitha interpretare le nuove Sirene – come il nome del loro locale notturno suggerisce?

Quando Heroic Hollywood ha parlato con Jessica Lucas, che interpreta Tabitha, lei era molto fiduciosa a riguardo:

Oh, io non voglio anticipare nulla, ma penso che questo  è il piano. Mi piace che hanno cominciato in modo inaspettato con Barbara e Tabitha perché nessuno dei due personaggi fa parte delle Sirene di Gotham City nei fumetti. Ma penso che ci sia spazio per una crescita, c’è spazio per i nuovi membri e penso che sarebbe bello avere una sorta di “banda delle ragazze” nella prossima stagione. Quindi spero di sì, ma non ne sono ancora sicura!”

Con il ritorno dello show a poche settimane, avremo un’idea chiara su ogni cosa, quindi non ci resta che attendere.

fonte: screenrant ( via Heroic Hollywood)

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017