Nella giornata di ieri, Wizards of the Coast ha annunciato le nuove carte promo per Magic the Gathering, previste come premi per i giocatori durante i Friday Night Magic, che saranno disponibili da luglio a settembre.
A quanto pare la preghiera per delle promo quantomeno giocabili è stata accolta e le nuove carte, come sempre foil e con art differente dalla loro versione base, sono tra le più giocate e apprezzate dello Standard così come negli altri formati.

Stiamo parlando di Ingegneria Inversa (Reverse Engineer), Attivista Rinnegato (Renegade Rallier) e Spinta Fatale (Fatal Push), carte provenienti da Rivolta dell’Etere e rispettivamente in premio per i mesi di luglio, agosto e settembre. La nuova versione FNM di queste carte è decisamente molto bella ma è la nuova illustrazione di Fatal Push a risaltare particolarmente tra queste tre.
Notoriamente i mesi estivi sono dei mesi un po’ più calmi, se non piatti, per il gioco organizzato di Magic the Gathering, complice soprattutto la mancanza di giocatori. Di certo, queste nuove promo fungeranno da incentivo per partecipare ai diversi tornei, possibilmente combattendo la scarsa affluenza estiva.
Fonte: Wizards of the Coast
Facebook
Twitter
YouTube
RSS