LawBreakers per il Weekend Gratis di Steam

Signore e signori proprio oggi Steam è tornato con un altro dei suoi famosi weekend gratis, e questa volta è il turno di LawBreakers, il primo gioco della Boss Key Productions che, per chi non lo sapesse, è la casa fondata nel 2014 da Cliff Bleszinski, il game designer che ha lavorato a titoli importanti come Gears of War, Unreal Tournament e Bulletstorm.

LawBreakers è uno sparatutto in prima persona molto dinamico, in cui avremo a che fare con due fazioni, quella dalla parte della legge, i Law, e i frantumatori, i Breakers, le quali si scontreranno fino all’ultimo sangue per vincere. Molti utenti lo hanno paragonato a giochi come Overwatch, per via del team play necessario per vincere, e Quake Champions, data la velocità adrenalinica dei combattimenti.

Inoltre in uno degli ultimi update è stata introdotta una nuova modalità di gioco chiamata All Star Blitzball, la quale ricorda molto Rocket League dato che i giocatori oltre a spararsi a vicenda dovranno prendere una palla sorridente e fare “gol”.

LawBreaker sarà disponibile al download gratuito tramite Steam oggi alle 18:00, e rimarrà giocabile senza costi fino alle 21:00 del 12 novembre. E per chi fosse interessato ad acquistarlo sappia che al momento vige uno sconto del 50%, sia su Steam che su Playstation Store, per un prezzo finale di 14,99€, che durerà fino al 14 novembre.

Ma se avere intenzione di comprarlo fate presto! Perché per i primi 20 utenti che acquisteranno il gioco o che ne condivideranno uno screenshot in-game sui social network, riceveranno una copia di LawBreakers Collector’s Edition, per PC o per PS4, e tanti altri gadget. Mentre i primi 100 riceveranno una copia aggiuntiva di LawBreaker da regalare agli amici. Per i dettagli visitate il link.

Se lo avete provato fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

 

 

 

Altri articoli in News

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

Antonio Salvatore Bosco20 febbraio 2018

Dragonball FighterZ – Rivelati i primi personaggi DLC

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Mega Man – In arrivo a maggio la Legacy Collection per Switch

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Playstation Plus: Ecco i possibili titoli previsti per il mese di marzo

Francesco Damiani19 febbraio 2018

Acquisti da Nerd: le scatole a sorpresa Funko a tema retrogame

Marco Pasqualini19 febbraio 2018