Lampo digitale: ulteriori sconti su PlayStation Store

Interviste
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Sony, non contenta dei numeri raggiunti nel Black Friday, ha deciso di continuare con delle offerte lampo valide dal 28 novembre fino alle ore 13 del 2 dicembre.

Nella pagina ufficiale possiamo trovare degli interessanti titoli per Playstation 4, Playstation 3, Ps Vita ed addirittura PSP.

I titoli in questione sono principalmente giochi disponibili solo in formato digitale e, visto il trend degli ultimi mesi, alcuni di essi potrebbero essere rilasciati gratuitamente come gioco Ps Plus di questo mese: gli indiziati principali sono The vanishing of Ethan Carter, S.o.m.a. e Adrift visto e considerato che immancabilmente Sony getta nella mischia le avventure grafiche/walking simulator più o meno dinamici, motivo per il quale si potrebbero sborsare dei soldi con relativa beffa tra una settimana…

tvoec_reveal_screenshot

Non a caso molti dei giochi proposti come Grim Fandango remastered, Gone Home, Helldrivers e Resogun sono stati titoli gratuiti nei mesi scorsi e ora riproposti a prezzo scontatissimo magari affascinando coloro che se li fossero persi per qualche strano motivo.

Meritano attenzione e menzione soprattutto titoli quali Inside (dai creatori di Limbo),  Abzu (un Journey in fondo al mar, in fondo al mar), I am Setsuna, The Witness e un nostalgico Shadow of the Beasts.

shadow-of-the-beast-screen-14-ps4-eu-23oct15

Infine consigliato, visto il prezzo, di valutare l’acquisto dei videogiochi chilometro zero Nero e Albedo, due avventure tricolori. Il primo è già alquanto famoso di suo e non dovrebbero servire presentazioni, il secondo è una bizzarra avventura spaziale ricalcata secondo i b-movie degli anni settanta; se vi è piaciuto The Deadly Tower of Monsters (ultimi giorni utili per scaricarlo gratis su Ps Plus)Albedo è il suo cugino in first person che si prende un po’ più sul serio.

Altri articoli in Interviste

Hunt For Gods wallpaper

L’intrigante Hunt for Gods e il suo sviluppo- Intervista con Paolo Abela di StarworkGC

Alessandro d'Amito13 luglio 2017
Pasquale Facchini

Game Design tra Giochi da Tavolo e Escape Room – Intervista con Pasquale Facchini

Alessandro d'Amito31 maggio 2017

Project Novatio: una console Made in Italy, intervista agli ideatori

Alessandro Niro2 dicembre 2016