La Torre Nera – Rilasciato il primo poster ufficiale

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

La Torre Nera è un altro dei capolavori del re dell horror Stephen King. Misto tra il genere spaghetti western e fantasy, con riferimenti anche alle atmosfere de Il Signore degli Anelli, la storia si articola in  una serie di sette romanzi che ruotano attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola e vestiti da cowboy. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi possibili.

Nel corso della sua missione incontrerà molti personaggi tra cui alleati e nemici. Dopo gli ultimi adattamenti cinematografici dei romanzi di Stephen King, tra cui Carrie e IT (che uscirà nelle sale il prossimo autunno), anche La Torre Nera avrà il sui posto sullo schermo.

La Sony Pictures e la MRC hanno finanziato il progetto. Il Plot è scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, ed basato sul primo romanzo della serie, intitolato L’Ultimo Cavaliere che sarà il primo di una saga cinematografica, che includerà anche una serie sviluppata dalla MRC.

La serie in particolare è fissata al 10 agosto 2017 ed il primo poster è stato condiviso di recente.

 

la torre nera

 

Come potete vedere la figura mostra una strada di New York che, solamente vista sottosopra, rivela le forme della Torre Nera. In basso Roland Deschain, assieme al personaggio di Jake Chambers camminano per arrivarci.

Il film inizierà nel bel mezzo della storia, e non riprendendo l’inizio del primo romanzo. Una buona parte della pellicola si svolgerà ai nostri giorni.

 

Nel cast assieme a Idris Elba anche Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick.

 

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017