News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Dopo il leak della giornata di ieri, Warner Bros ha annunciato ufficialmente il seguito di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, che sarà chiamato L’Ombra della Guerra.

L’annuncio è stato fatto con uno spettacolare trailer che trovate in cima all’articolo.

Il titolo è ancora una volta sviluppato da Monolith Productions e vedrà il ritorno, dal primo capitolo, di Talion e Celebrimbor. Questa volta dovranno spingersi oltre le linee nemiche e creare un esercito per far ribellare tutta Mordor contro il Signore Oscuro, Sauron. L’acclamato sistema Nemesis del primo gioco, ritornerà ancora più migliorato favorendo l’avventura e l’azione. Inoltre la personalizzazione verrà ora espansa all’intero mondo permettendo al giocatore di agire direttamente su ambienti e personaggi.

Monolith Productions continua a innovare introducendo esperienze di gioco più profonde e personalizzate, accompagnate da storie autentiche. La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra rappresenta un’autentica innovazione per il gioco, portando il sistema Nemesis a nuovi livelli e consentendo ai giocatori di creare il loro viaggio personale all’interno della La Terra di Mezzo” ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis. Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra creeranno e condivideranno.”

 

Il titolo sarà ambientato tra gli eventi di “Lo Hobbit” ed “Il Signore degli Anelli”. I giocatori possederanno un nuovo anello del Potere e dovranno affrontare terribili nemici tra cui anche Sauron ed i suoi Nazgul, in una monumentale battaglia per la Terra di Mezzo. Troveremo un mondo ricco, personalizzabile, pieno di eroi e di nemici memorabili ed originali, personaggi con personalità e storie da raccontare e scoprire.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox OneProject Scorpio PC dal 22 Agosto in Nord America e dal dal 25 agosto in Europa.

Altri articoli in News

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017

Le casse premio uguali al gioco d’azzardo? La commissione in Belgio dice di sì

Federico Peres22 novembre 2017

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017