News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Warner Bros Interactive ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è in sviluppo anche per dispositivi mobile e che arriverà su Android e iOS nello stesso periodo di lancio della versione console.

Il gioco mobile è attualmente in sviluppo grazie a IUGO Mobile Entertainment, con periodo di diffusione indicato come autunno 2017. Nel gioco avremo la possibilità di incontrare famosi personaggi tra gli immortali della saga di Tolkien mentre ci faremo strada nel gioco tramite un sistema in tempo reale.

L'ombra della guerra mobile

Attualmente è possibile procedere con il preordine della versione che più preferiamo tra iOS e Android, tramite il sito ufficiale del progetto, sbloccando l’accesso a truppe promozionali una volta scaricato il gioco. Per quanto non sia stato ancora ufficializzato, dovrebbe trattarsi di un free to play con microtransazioni.

Warner Bros Interactive ha pubblicato online anche il trailer ufficiale della versione mobile, che potete vedere in cima a questa notizia, in cui vengono mostrati spezzoni di gameplay che sembrerebbero rendere il titolo abbastanza interessante. Staremo a vedere come sarà alla sua uscita.

Fonte: Warner Bros Interactive

Altri articoli in News

[RUMOR] Pokémon su Switch: ecco i possibili Starter di ottava generazione

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini ufficiali per Broly e Bardak

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Bornout Paradise è pronto a tornare su console next gen

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Death Stranding: Kojima sta pianificando qualcosa per l’E3 2018

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

Antonio Salvatore Bosco20 febbraio 2018