La stagione 7 di Game Of Thrones posticipata al 2017

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Durante una recente intervista ai showrunner della serie,  David Benioff e D.B. Weiss, hanno annunciato che le riprese della settima stagione di Game Of Thrones saranno posticipate ai mesi invernali, in modo da rendere le location molto più realistiche e suggestive.

La settima stagione quindi, non uscirà ad aprile come precedentemente annunciato, ma slitterà di 6 mesi come la produzione stessa.

“Non abbiamo ancora una data di messa in onda ma molto probabilmente uscirà un po’ più tardi del solito. A fine della scorsa stagione l’inverno è arrivato e questo vuol dire che non abbiamo più bisogno dei cieli soleggiati. Abbiamo quindi deciso di posticipare le riprese per avere i cieli grigi tipici dell’inverno!” . Questo il commento degli showrunner.

The Winter is Coming!” in tutti i sensi.

Altri articoli in News

Herbie: Disney XD a lavoro per una nuova serie TV

Gloria Graziani29 giugno 2017

Gotham Stagione 4 – Perchè Jerome non diventerà un personaggio regular

Roberta Galluzzo29 giugno 2017
netflix

L’estate di Netflix – le serie tv previste tra Luglio e Agosto 2017

Roberta Galluzzo28 giugno 2017
jessica jones

Jessica Jones – Nuove foto dal set della seconda stagione

Roberta Galluzzo28 giugno 2017

Il Ciclo della Fondazione di Asimov diventerà una serie TV per Skydance Television

Giorgio Paolo Campi28 giugno 2017

Le amiche di mamma: Netflix rivela la data della première della terza stagione

Gloria Graziani28 giugno 2017