La stagione 7 di Game Of Thrones posticipata al 2017

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Durante una recente intervista ai showrunner della serie,  David Benioff e D.B. Weiss, hanno annunciato che le riprese della settima stagione di Game Of Thrones saranno posticipate ai mesi invernali, in modo da rendere le location molto più realistiche e suggestive.

La settima stagione quindi, non uscirà ad aprile come precedentemente annunciato, ma slitterà di 6 mesi come la produzione stessa.

“Non abbiamo ancora una data di messa in onda ma molto probabilmente uscirà un po’ più tardi del solito. A fine della scorsa stagione l’inverno è arrivato e questo vuol dire che non abbiamo più bisogno dei cieli soleggiati. Abbiamo quindi deciso di posticipare le riprese per avere i cieli grigi tipici dell’inverno!” . Questo il commento degli showrunner.

The Winter is Coming!” in tutti i sensi.

Altri articoli in News

Game of Thrones: rivelato il ruolo di Ed Sheeran

Gloria Graziani29 aprile 2017

Supergirl: primo sguardo al Generale Zod

Alessio Meneghini29 aprile 2017

Scream: MTV annuncia un reboot

Gloria Graziani27 aprile 2017
Tredici Netflix

Tredici – 13 Reasons Why: possibile un rinnovo per una seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito27 aprile 2017
Luke Cage stagione 2

Luke Cage – la produzione della seconda stagione inizierà a giugno

Alessandro d'Amito24 aprile 2017

Twin Peaks: Showtime rilascia un video che riassume le prime due stagioni

Gloria Graziani24 aprile 2017