La sorte di Gambit è affidata a Simon Kinberg: ecco il perché!

Tra i vari progetti Marvel della Fox, spiccava il nome di Gambit: molto tempo fà, infatti, il suo ruolo all’interno della Marvel era tale, da meritare un film! E’ stato annunciato tanti anni fa, con Channing Tatum impegnato come protagonista e produttore, ma a causa di vari problemi ha subito bruschi rallentamenti.

L’uscita del film era prevista per ottobre 2016, ma dopo aver perso il regista, la Fox ha deciso di cancellare lo spin-off sugli X-MenIMDB riporta che il regista del film dovrebbe essere Frank Darabont ma non è nulla di certo. Doug Liman ha lasciato il progetto lo scorso agosto e dirigerà il film sulla Justice League Dark per la Warner. A gennaio la produttrice Lauren Shuler Donner aveva confermato che Channing Tatum era ancora parte del progetto, ma poi non si seppe più nulla. Le ultime novità riguardano il produttore Simon Kinberg che ci aggiorna, finalmente, sulla produzione della pellicola:

“E’ in fase di sviluppo. Speriamo che sia pronto entro la fine dell’anno, cosi da iniziare le riprese all’inizio del 2018. Abbiamo già due o tre film sugli X-Men da girare quest’anno, quindi può aspettare. Channing è determinato a partecipare e interpretare il suo personaggio, cosi come Ryan Reynolds voleva rendere al meglio Deadpool e Hugh Jackman per Logan – The Wolverine. Sappiamo che quando riusciamo a rendere i personaggi al meglio, i film hanno successo e vogliamo che Gambit sia uno di questi successi”.

Lea Seydoux era stata scelta per interpretare Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau. Non abbiamo certezze che l’attrice sia stata confermata nel ruolo.
La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer. I produttori sono Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg.

Se Kingberg porterà avanti il progetto, dopo tanta attesa, le riprese di Gambit inizieranno nel 2018!

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018