La patch 1.6 per Fallout 4 approda su console

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Ieri Bethesda ha finalmente annunciato la disponibilità, su console, dell’ultima patch dedicata a Fallout 4. L’aggiornamento andrà ad introdurre alcune migliorie e soluzioni per vari bug. L’aggiunta più interessante resta, comunque, una di quelle fatte per la versione PC: grazie a quest’ultima infatti, ogni volta che si uscirà dal gioco, Fallout 4 creerà un salvataggio temporaneo, salvando la partita in automatico, che si cancellerà all’avvio successivo.

Ecco le varie aggiunte fatte con la patch:

Nuovi contenuti

  • ExitSave: Uscire dal Menu o dal Desktop (solo su PC) creerà un ExtiSave. Durante la prossima sezione di gioco, l’ExitSave si cancellerà appena verrà caricato. L’ExitSave funzionerà in ogni livello di difficoltà, anche Sopravvivenza;
  • Nuove icone specifiche per l’aggiunta nella modalità Workshop;
  • Più di 300 nuovi nomi di giocatori aggiunti al vocabolario di Codsworth;
  • Supporto per future aggiunte;

Aggiustamenti

  • Aumento delle prestazioni e della stabilità generale;
  • Risolto il crash riguardo il target dei nemici durante il VATS;
  • Risolto il problema riguardo compagni che si bloccavano o non riuscivano più a correre;
  • Risolto il problema in “Umanità Ridefinita” che portava i giocatori a restare bloccati negli ascensori nell’edificio Mass Fusion;
  • La quest “Boston After Dark” si completerà in maniera corretta solo aspettando il vecchio Stockton;
  • Aggiustato il problema occasionale per cui il giocatore diventava invisibile;
  • Risolto il problema per cui cancellare alcuni salvataggi ne faceva scomparire altri;
  • Risolto il problema riguardo l’attivazione di Mod non provenienti dal sito Bethesda.net;
  • Risolti alcuni bug minori e ottimizzato il modo per caricare le Mod.

Altri articoli in News

[SPOILER] Assassin’s Creed Origins: primi leak per la timeline moderna

Antonio Salvatore Bosco21 ottobre 2017

Sea of Thieves, mostato il codice dei pirati e il sistema di progressione

Chiara Parisi21 ottobre 2017
Super Meat Boy

Super Meat Boy arriverà su Nintendo Switch entro quest’anno

Alessandro d'Amito21 ottobre 2017
Full Metal Panic! PS4

Bandai Namco annuncia un videogioco su Full Metal Panic! in esclusiva PS4

Alessandro d'Amito21 ottobre 2017

Team Fortress 2 riceve l’aggiornamento Jungle Inferno

Federico Peres21 ottobre 2017

Capcom sembra suggerire l’arrivo di Monster Hunter XX in Occidente

Antonio Salvatore Bosco21 ottobre 2017