La Lightsaber di Luke Skywalker venduta per 450 mila dollari!

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Ripley ha comprato la Lightsaber di Luke Skywalker.  Detta così sembrerebbe una pazza idea crossover tra le due mitiche saghe di Star Wars e Alien, ma in realtà la notizia è ben diversa.

Risultati immagini per luke skywalker lightsaber

La Ripley è una società di Orlando proprietaria di circa una trentina di musei in tutto il mondo chiamati “Ripley’s Believe It or Not  i quali espongono tutta una serie di oggetti sia strani sia originali provenienti da ogni angolo del pianeta.

Risultati immagini per ripley believe it or not

La stessa avrebbe acquistato la famosa ed iconica spada laser utilizzata negli episodi 4 e 6 appartenente alla collezione del produttore Gary Kurtz. Il costo della stravagante operazione si aggirerebbe intorno a circa mezzo milione di dollari e non si avvicina nemmeno alla cifra di tre milioni di vendita all’asta dell’unita R2-D2 utilizzata nei primi tre film della trilogia originale. Prossimamente dovrebbe essere ufficializzato il luogo preciso dell’esposizione tra i tanti musei della società, partendo dal presupposto che molto probabilmente resterà negli Stati Uniti.

Risultati immagini per star wars lightsabers

 

Altri articoli in Cinema

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017

Thor: Ragnarok, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi20 ottobre 2017