La beta di Call of Duty: Infinite Warfare aperta a tutti gli utenti PS4

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Activision e Infinite Ward hanno annunciato con un post sul loro blog ufficiale che la beta di Call of Duty: Infinite Warfare verrà estesa anche a coloro che non hanno effettuato il pre-ordine del gioco, questa notizia però è limitata unicamente ai possessori di Playstation 4.

Dopo il primo weekend di beta testing (che era anche stato prolungato di un giorno) Joe Cecot, Lead Multiplayer Designer di Infinity Ward ha sritto sul blog di Activision:

“Abbiamo visto i giocatori sperimentare differenti Rig, tutti unici in base al loro stile di gioco, ed andare in profondità nel nostro nuovo sistema di creazione delle armi. Abbiamo anche introdotto un nuovo sistema di Matchmaking in grado di fornire i match della più alta qualità possibile, un sistema che la Beta ci ha aiutato ad ottimizzare in vista del lancio. Ringrazio l’eccezionale community di Call of Duty e la risposta dei giocatori alla beta. Il loro feedback ed i loro dati è esattamente ciò che ci serve per rendere l’esperienza del day one la migliore possibile per il gioco finale. Così tanto che ci piacerebbe aprire la beta anche oltre quanto concordato, a partire da venerdì per tutti i giocatori PS4”.

Inizialmente il secondo weekend di beta testing doveva essere limitato ai giocatori di PS4 e Xbox One che avevano pre-ordinato il titolo. Questa seconda prova inizierà venerdì 21 ottobre a partire dalle ore 18 (ora italiana) e terminerà lunedì 24 ottobre alla stessa ora. Inoltre per tutti i giocatori di Playstation 4 che vogliono testare il gioco è già possibile eseguire il download della beta dal Playstation Store.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017