L.A. Noire in arrivo sulle nuove console

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Rockstar Games ha annunciato che L.A. Noire arriverà a breve su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

L.A. Noire non è stato forse uno dei titoli di maggior successo della produzione Rockstar, ma di sicuro ha lasciato un ottimo ricordo per tanti videogiocatori che all’epoca dell’uscita nel 2011 lo acquistarono. La bellissima grafica delle animazioni dei personaggi in fase di interrogatorio per risolvere i casi, non era accompagnata da un contorno all’altezza, con missioni spesso ripetitive e un mappa open-world un pò limitata non esaltavano la vicenda raccontata nel gioco.

Questo aggiornamento della versione uscita nel 2011 sarà distribuito il 14 Novembre sulle console citate. La versione Nintendo Switch sarà completa del gioco originale, di tutti i DLC e di alcune feature specifiche per Switch, come il giroscopio opzionale dei Joy-Con e i controlli di movimento, un upgrade HD, e miglioramenti nella visuale della telecamera. Per chi lo giocherà in modalità hands-on, ci saranno dei nuovi controlli touch screen che sono stati aggiunti per questa edizione.

Questo sarà il primo titolo Rockstar Games ad essere distribuito su Nintendo Switch.

La versione per Playstation 4 ed Xbox One, avrà la versione base del gioco con tutti i DLC. cosi come dei miglioramenti tecnici nella visuale, incluso il miglioramento di luci ed ombre, delle nuove visuali cinematografica per la telecamera, texture in alta risoluzione ed altro.

Il gioco girerà a 1080p nativi su Ps4 ed Xbox One, con visuale 4K per i giocatori Ps4 Pro ed Xbox One X.

L.A. Noire metteva i giocatori nei panni del detective Cole Phelps, nel mezzo della Seconda Guerra Mondiale in una Los Angeles del 1940, aiutandolo ad investigare su diversi casi ispirati dagli eventi dell’epoca.

Il titolo sarà distribuito il 14 Novembre per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Ign

Altri articoli in News

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018

Cyberpunk 2077: un video in rete ci mostra armi e location

Marco Russi15 gennaio 2018

Switch: Un nuovo controller 5 in 1 includerà i pad del NES, SNES e N64

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Nintendo: Con il 4K e Realtà Virtuale avremmo perso in partenza

Francesco Damiani15 gennaio 2018
Yoshi

Amazon Italia potrebbe aver rivelato la data di rilascio di Yoshi

Veronica Fontana15 gennaio 2018