News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

E’ stato rilasciato il teaser trailer di Krypton, nuova serie tv del canale Syfy, che narrerà le origini del pianeta di Superman.

La serie si pone l’ambizioso progetto di raccontare le vicende del pianeta Krypton e di una delle sue più importanti famiglie, quella degli El, da cui discende il nostro Superman.

La storia dovrebbe essere ambientata molto prima degli eventi narrati ne L’uomo d’acciaio, circa due generazioni prima l’arrivo di Kal-El sulla Terra in seguito alla distruzione del suo pianeta d’origine. La storia si concentra sul futuro nonno dell’Uomo d’Acciaio, Seg-El, interpretato dall’esordiente Cameron Cuffe, la cui Casa è ostracizzata e coperta di vergogna dopo essere stata spogliata del proprio rango. Seg-El lotta dai bassifondi per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Nel cast anche Georgina Campbell, nei panni del cadetto Lyta Zod, l’interesse amoroso di Seg-El; La serie ha tra i produttori David S. Goyer e come showrunner Damian Kindler.

Fonte: Supereroinews

Altri articoli in News

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017

Jessica Jones: trailer e data di uscita della seconda stagione

Matteo Ivaldi10 dicembre 2017

Black Mirror: Annunciata la data della quarta stagione!

Andrea Prosperi6 dicembre 2017

House of Cards – La sesta stagione si farà ma senza Kevin Spacey

Federica Vacca5 dicembre 2017