Koei Tecmo ha diffuso il periodo d’uscita di L’Attacco dei Giganti 2 per l’occidente

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo le ultime indiscrezioni riguardanti L’Attacco dei Giganti 2 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, riguardanti i personaggio giocabili, Koei Tecmo ha reso nota la finestra di lancio del gioco per l’occidente.

Seguito diretto del primo titolo L’Attacco dei Giganti, questo secondo action che rivedrà l’umanità opportsi ai terribili predatori umanoidi dovrebbe arrivare in America e Europa durante il mese di marzo 2018. Non è stata ancora diffusa una data ufficiale, ma già la finestra d’uscita basta per dare la certezza di una localizzazione in occidente.

L'Attacco dei Giganti 2

Proprio come mostrato nella serie manga e nel suo adattamento anime, nel gioco avremo la possibilità di muoverci nello spazio grazie al sistema di manovra Maneuvering Gear, cercando di abbattere i giganti colpendoli nel punto dietro la nuca che rappresenta la loro debolezza.

Questa notizia farà sicuramente piacere a tutti gli amanti della serie in attesa di essere rassicurati sull’arrivo in Italia di questo titolo giapponese. Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti riguardanti la data d’uscita.

Fonte

Altri articoli in News

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange: Before the Storm – Annunciate le edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018