News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ultimo titolo sviluppato da Adult Swim (già autori di Desync e altri titoli stilisticamente interessanti), Kingsway è un RPG con forte impronta classica, in un mondo fantasy con guerrieri, maghi, castelli e draghi.

Per quanto possa sembrare un tuffo nel passato in quanto a tematiche, Kingsway ci catapulterà effettivamente indietro nel tempo con la sua interfaccia da sistema operativo anni ’90. Come potete vedere dal trailer d’annuncio, in cima a questo articolo, Kingsway adotta un sistema di finestre con diversi menu a disposizione e comandi più o meno a portata di click. Insomma, adotta tutto quello che rendeva Windows 95 un vero inferno.

Kingsway Adult Swim Games

La scelta dell’ambientazione e delle meccaniche di gioco sono quindi un consapevole rimando al passato, ingabbiato in un’interfaccia semplicemente unica e potenzialmente snervante. Con una quantità abnorme di finestre a schermo e con incontri casuali che possono far apparire pop up con i mostri in qualsiasi momento, Kingsway si prefigge l’obbiettivo di offrire un’esperienza di gioco semplicemente unica.

Adult Swim Games rilascerà Kingsway in data ancora imprecisata durante quest’estate. Il gioco è stato effettivamente sviluppato dal solo Andrew Morrish, responsabile di Go Home DizzyTough Love Machine. Indipendentemente dalla riuscita o meno del gameplay di questo titolo, è innegabile che abbia uno stile inconfondibile e quel non so che di attraente.

Fonte: Adult Swim Games

Altri articoli in News

Come partecipare alla campagna publicitatia per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017

Rainbow Six Siege, più informazioni su White Noise e il Terzo anno

Chiara Parisi20 novembre 2017

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017