News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ultimo titolo sviluppato da Adult Swim (già autori di Desync e altri titoli stilisticamente interessanti), Kingsway è un RPG con forte impronta classica, in un mondo fantasy con guerrieri, maghi, castelli e draghi.

Per quanto possa sembrare un tuffo nel passato in quanto a tematiche, Kingsway ci catapulterà effettivamente indietro nel tempo con la sua interfaccia da sistema operativo anni ’90. Come potete vedere dal trailer d’annuncio, in cima a questo articolo, Kingsway adotta un sistema di finestre con diversi menu a disposizione e comandi più o meno a portata di click. Insomma, adotta tutto quello che rendeva Windows 95 un vero inferno.

Kingsway Adult Swim Games

La scelta dell’ambientazione e delle meccaniche di gioco sono quindi un consapevole rimando al passato, ingabbiato in un’interfaccia semplicemente unica e potenzialmente snervante. Con una quantità abnorme di finestre a schermo e con incontri casuali che possono far apparire pop up con i mostri in qualsiasi momento, Kingsway si prefigge l’obbiettivo di offrire un’esperienza di gioco semplicemente unica.

Adult Swim Games rilascerà Kingsway in data ancora imprecisata durante quest’estate. Il gioco è stato effettivamente sviluppato dal solo Andrew Morrish, responsabile di Go Home DizzyTough Love Machine. Indipendentemente dalla riuscita o meno del gameplay di questo titolo, è innegabile che abbia uno stile inconfondibile e quel non so che di attraente.

Fonte: Adult Swim Games

Altri articoli in News

Battlefield: il nuovo trailer di DICE è in lavorazione

Francesco Damiani25 febbraio 2018

Biomutant: Tutto ciò che devi sapere

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Annunciata l’edizione limitata di Harvest Moon Light of Hope

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018