Keanue Reeves dice la sua sul nuovo film ambientato nell’universo di Matrix

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Sono passati mesi da quando è stato annunciato il nuovo film ambientato nell’universo di Matrix, con grande sorpresa dei fan. Ma ora a parlare è proprio colui che grazie al film dei fratelli/sorelle Wachowski è riuscito a sfondare come attore, ovvero Keanue Reeves, e lo ha fatto durante la promozione del suo nuovo film, Replicas, al Comic Con di New York, e quanto pare, l’idea non sembra piacergli moltissimo.

Queste infatti le parole dell’attore alla domanda fattagli da un fan: “Rifare Matrix? Non lo so… Forse. Non ne so niente” Con queste parole conferma anche la sua assenza, almeno per il momento, nel progetto, ma non è escluso che la Warner Bros possa comunque chiamarlo per fargli riprendere il ruolo di Neo, anche solo per un cameo magari.

Per il momento non si sa molto sul film se non che la major sta pensando a Michael B. Jordan come protagonista e che Zak Penn sta lavorando alla sceneggiatura. Sua la conferma che non si tratterà né di un remake né di un reboot, ma di un’espansione dell’universo che le fratelli/sorelle Wachowski hanno lanciato nel 1999.

Altri articoli in Cinema

Paddington 2

Paddington 2 ha le migliori recensioni di sempre su Rotten Tomatoes

Silvestro Iavarone20 gennaio 2018
Ant-Man & The Wasp

Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Luca Paura19 gennaio 2018

Leonardo DiCaprio: svelati nuovi dettagli sul suo ruolo nel film di Tarantino

Francesco Damiani19 gennaio 2018

[RUMORS] Marvel Crossover con gli X-Men: Dovremo aspettare la Fase 5?

Dario Penza19 gennaio 2018

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald esplorerà la comunità magica in Francia

Federica Vacca19 gennaio 2018

Avengers Infinity War: Per Chris Hemsworth il film sarà un evento storico

Francesco Damiani18 gennaio 2018