12H DI LIVE PER FESTEGGIARE I 100 ISCRITTI! | OGGI alle 21:30

OGNI ORA UN GIVEAWAY! PC, XBOXONE, PS4. NESSUNO ESCLUSO!

Justice League: svelato il costume nero di Superman in un video dietro le quinte?

Cinema
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Zack Snyder ha condiviso su Twitter un filmato dietro le quinte delle riprese di Justice League a Londra e possiamo notare delle cose interessanti.

In una gag Jason Momoa, attore che vedremo interpretare i panni di Aquaman, si ingarbuglia mentre fa girare il suo tridente prima di estrarre dal fodero la spada di Wonder Woman, scatenando l’ilarità di tutto il cast. Vengono mostrate anche brevi riprese con protagonisti Flash, interpretato da Ezra Miller, e Cyborg, interpretato da Ray Fisher.

Si riesce a notare anche Batman, o meglio Ben Affleck, mentre lavora dietro la videocamera condividendo alcune idee riguardanti le riprese con il Director Zack Snyder. I due senza dubbio si ritrovano a dirigere il film a stretto contatto in quanto Affleck seguirà le riprese di The Batman, prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, che dovrà seguire la continuity del DC Extended Universe.

La cosa più interessante però è quella di cui non siamo sicuri sia totalmente vera ma potrebbe essere una bella sorpresa se così fosse. A seguire Spoiler su Batman Vs Superman.

Dopo la morte di Superman  alla fine di Batman Vs Superman: Dawn of Justice, ci è stato dato un indizio sul fatto che non resterà morto a lungo dopo che la terra sopra sua bara ha cominciato a vibrare e a sollevarsi.

Nel fumetto “La morte di Superman” è una storia abbastanza complessa. Il kriptoniano non rimane morto a lungo ma al ritorno nella terra dei vivi è leggermente cambiato. Gli artisti hanno rappresentato questo cambiamento facendo indossare a superman una tuta completamente nera, con capelli lunghi e neri e con una folta barba, esattamente l’opposto del ragazzo che abbiamo imparato a conoscere per decenni.

Questo ragionamento ci porta a un particolare presente nel video. Intorno al secondo 44, un uomo dai capelli neri che indossa una tuta nera, sta usando un cavo per compiere un lungo salto per attraversare quello che sembrerebbe essere un soffitto caduto. Potete vedere le immagini in fondo all’articolo.

L’uomo in questione potrebbe essere Batman ma non indossa i guanti che lui tipicamente tiene anche quando toglie la maschera. Superman, invece, non indossa mai i guanti, piccolo suggerimento che risulterebbe essere a favore della teoria sopra riportata.

Cosa ne pensate voi? Credete che l’uomo possa essere Superman? Fatecelo sapere!

Il film sulla Justice League è previsto per il 16 Novembre 2017.

 

Altri articoli in Cinema

IT

IT: Già previsto un debutto da almeno 50 milioni di dollari

Roberta Galluzzo18 agosto 2017

Star Wars – Il film su Obi-Wan Kenobi si farà!

Imma Marzovilli18 agosto 2017
mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017
Godzilla King of The Monsters

Godzilla King of The Monsters – Il regista annuncia l’arrivo di Destoroyah?

Luca Paura16 agosto 2017

Monolith, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo15 agosto 2017