Justice League – Nuova foto di Batman, Wonder Woman e Flash

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

People ha diffuso una nuova immagine ufficiale del cinecomic dedicato alla Justice League, l’immagine ritrae insieme Batman, Wonder Woman e Flash. La pellicola è attesa nelle sale di tutto il mondo per novembre.
L’immagine è molto simile a quella già pubblicata da EW qualche mese fa, infatti pare riprendere proprio la stessa scena dal film. Ben Affleck (Bruce Wayne) ha commentato con entusiasmo:

Amo questo gruppo di strambi, siamo persone molto diverse e ci vogliamo veramente molto bene nonostante tutto quello che capita. Personalmente sento che tutto quello che di buono abbiamo creato a livello interpersonale sul set si percepisce direttamente sulla pellicola. Mi fido completamente di questa affinità che abbiamo. Wonder Woman è potentissima. Aquaman spacca veramente e diventa sempre più forte. Flash è divertentissimo e pieno di vita, e Cyborg è una persona molto intelligente e indipendente. E abbiamo anche dei nuovi veicoli molto spettacolari, come il Flying Fox: è così grande che può trasportare l’intera Justice League e la Batmobile”.

justice league

Se divertirsi molto fosse una gara – ha aggiunto Ezra Miller  (Barry Allen)– allora vinceremmo tutti, o perderemmo, dipende da come la si intende. Non ci sono stati momenti di contrasto, ognuno ha portato all’interno del team la sua speciale ricetta di divertimento, mi capite?”.
Justice League è stato diretto dal regista di Batman VS Superman Zack Snyder con delle riprese aggiuntive della pellicola affidate al regista di The Avengers Joss Whedon, che ha anche riscritto alcune scene e sarà quindi accreditato come co-sceneggiatore. Nel cast troveremo anche: Henry Cavill, Gal Gadot (Diana Prince) e la star di Game of Thrones Jason Momoa nel ruolo di Aquaman. L’uscita è fissata al 17 novembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Solo: A Star Wars Story, gli ex-registi parlano del loro licenziamento

Luca Paura20 novembre 2017

Thor: Ragnarok – la pellicola dei Marvel Studios supera i 700 milioni di dollari

Alessio Lonigro20 novembre 2017

Confermati i cameo di Gary Barlow e dei principi William e Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Ant-Man & The Wasp: Lawrence Fishburne parla del film!

Alessio Lonigro19 novembre 2017

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017