Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Anteprime
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Zack Snyder sembra essere sempre più orgoglioso del suo lavoro su Justice League, considerando le novità che condivide con i suoi fan. Ultimamente il regista ha condiviso anche la foto della nuova Batomobile, tramite il suo account su Vero.

Mezzo altamente iconico per Batman e per le perfomance dimostrate in situazioni di guerriglia urbana o in scontri con avversari dotati di superpoteri, la Batmobile ha da sempre caratterizzato l’uomo pipistrello. La nuova versione di Snyder sembra proprio un upgrade di quella vista in Batman v Superman, soprattutto per gli armamenti.

Justice League Batmobile

Equipaggiata con una quantità di armi da far invidia al piccolo carro armato di Nolan, la Batmobile di Justice League sembra pronta ad affrontare una divisione di mezzi pesanti. La scelta di riempire di bocche da fuoco il mezzo di un Batman che si è già provato pronto ad uccidere, senza troppi scrupoli, potrebbe non incontrare il favore di alcuni fan, ma di certo non si discosta troppo dalle altre Batmobili cinematografiche per il numero di armi installate.

Vedremo quindi come verranno usate le armi della Batmobile all’interno del film, mentre continuiamo a godere delle anteprime che Zack Snyder ci da sul film grazie alle sue condivisioni sui social network.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Anteprime

Edizioni Star Comics a Cartoomics 2017 – Il programma completo

Imma Marzovilli24 febbraio 2017

Cartoomics e Topolino: annunciati gli artisti presenti

Andrea Prosperi24 febbraio 2017
lords for the ring edvige faini smaug 2017

Lords for the Ring: al via la mostra al WOW! Spazio Fumetto di Milano

Claudia Padalino9 gennaio 2017

Resoconto PlayStation Experience 2016, tutte le news dell’evento

Alessandro Niro4 dicembre 2016
tokyo comic on

Tokyo Comic Con – In anteprima le statue di Harley Quinn e Deadshot

Roberta Galluzzo2 dicembre 2016

Sin City: la Fan2Sea presenta il Casinò a tema

Angelo Tartarella8 novembre 2016