Justice League – la nuova immagine ufficiale include anche Superman

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

È online il nuovo poster della Justice League di Zack Snyder e, questa volta, anche Superman si è unito alla Lega. Come potete vedere, infatti, il personaggio di Henry Cavill è finalmente rientrato nei ranghi, assieme al Flash di Ezra Miller, Batman di Ben Affleck, Wonder Woman di Gal Gadot, Aquaman di Jason Momoa e Cyborg di Ray Fisher.

Il poster è stato pubblicato da Rubies, una compagnia che vende costumi su licenza ufficiale, tra cui rientrano anche quelli della DC Comics. Il poster promuove anche il nuovo sito ufficiale, che promette materiale esclusivo per i suoi membri, e l’hashtag ufficiale #jointheleague.

Justice League Superman poster

Superman non è attualmente comparso in nessun materiale promozionale diffuso tramite i canali ufficiali per via del finale di Batman v Superman Dawn of Justice, contemporaneamente motivo della sua mancanza e quasi certezza del suo ritorno in Justice League.

Seguendo Henry Cavill su Instagram, si può notare dalle sue foto come l’attore sia in piena forma per il ruolo di Superman mentre da gennaio circolano dei rumor per cui il kryptoniano dovrebbe tornare con un costume alternativo rispetto a quello visto nei precedenti film. Attendiamo trepidanti una conferma ufficiale.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in Cinema

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

I Marvel Knights potrebbero essere l’etichetta vietata ai minori della Disney.

Giovanni Paladino15 dicembre 2017

Star Wars: The Last Jedi potrebbe toccare la quota di 45 milioni al botteghino da giovedì notte

Davide Montalto15 dicembre 2017

Marvel/Fox: Bob Iger, Deadpool e il Rated R

Andrea Prosperi15 dicembre 2017

Disney: Chiarimenti sul 2018 dei Cinecomics FOX

Andrea Prosperi15 dicembre 2017