Cinema
Nicoletta Salvi

Jurassic World 2, il regno distrutto. Sequel del fortunatissimo Jurassic World del 2015, è in lavorazione e Colin Trevorrow, produttore esecutivo, poche ore fa in occasione del Thanksgiving Day ha voluto condividere via social il primo teaser trailer della pellicola. Una clip di soli 5 secondi, ma tanti bastano per far “innamorare” nuovamente il pubblico di una storia avvincente che sicuramente, sarà ancora più ricca di colpi di scena.

Nel breve filmato si vede Owen Grady (Chris Pratt) alle prese con un baby dinosauro e tra coccole e carezze il tutto farebbe presagire ad una sorta di amicizia tra i due protagonisti. Già nel primo capitolo il personaggio interpretato da Pratt era stato capace di stringere un legame fortissimo con Blue, il suo velociraptor “preferito”.

Le premesse per una bella avventura ci sono davvero tutte e, insieme a Chris Pratt è stata riconfermata anche l’ex vampira di Twilight Bryce Dallas Howard (per chi non lo sapesse figlia di Ron Howard) nel ruolo della Dott.ssa Claire Dearing. Il teaser trailer di solito preannuncia l’arrivo di un trailer vero e proprio, quindi non ci resta che attendere. Nel frattempo sembra sia stata confermata la data di distribuzione nelle sale cinematografiche, ovvero giugno 2018.

Con la speranza che questo nuovo capitolo riesca a battere gli incassi stellari del primo, il cast dei protagonisti si è notevolmente arricchito grazie alla presenza di Jeff Goldblum, che tornerà nei panni del Dott. Ian Malcom (protagonista dei primissimi Jurassic Park) e anche di Ted Levine. Quest’ultimo ha lavorato in tantissime produzioni cinematografiche, ma sono in pochi a ricordalo al fianco di Jodie Foster e Sir Anthony Hopkins nell’indimenticabile capolavoro di Demme Il Silenzio degli Innocenti: Levine aveva il ruolo di Jame Gumb/ Buffalo Bill, lo spietato killer sadico che rapiva le sue vittime per poi scuoiarle e farne degli abiti.

Altri articoli in Cinema

Justice League: Box Office senza pietà – Tempo di cambiamenti?

Andrea Prosperi11 dicembre 2017

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Diffuso il trailer del film dedicato a Miles Morales!

Andrea Prosperi11 dicembre 2017

[RUMOR] Nel sequel di Spider-Man: Homecoming verrà introdotta Gwen Stacy?

Alessio Lonigro11 dicembre 2017

Venom: confermata la storia da cui il film prenderà ispirazione

Alessio Lonigro10 dicembre 2017

Il primo trailer di Alita: Battle Angel è finalmente arrivato

Matteo Ivaldi9 dicembre 2017

The Batman: Incerta la presenza di Ben Affleck

Andrea Prosperi8 dicembre 2017