Jumanji: l’ultima ad unirsi al cast è Karen Gillan

Cinema
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Dopo mesi di rumor e attese, Dwayne Johnson ha finalmente annunciato l’ingresso di Karen Gillan nella famiglia del nuovo Jumanji. La vendicativa Nebula dei Guardiani della Galassia dovrà scolorarsi la pelle bluastra per aggiungersi agli altri membri del cast, per ora composto da Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas.

Stando a quanto scritto da Johnson su Instagram, la ricerca dell’ultima pedina mancante sulla scacchiera è stata lunga e difficile, perché era necessario individuare la persona più adatta per il ruolo: “Questo non è soltanto un ruolo, perché è in molti modi il ruolo più importante del film. Abbiamo dovuto trovare una ragazza. Ma non una qualsiasi ragazza. Una ragazza che ha ‘Chutzpah.’ Nervi, talento e carattere adatto a restare con i piedi per terra e tenere a freno l’implacabile energia di Jack, il carattere della rockstar Nick, il genio e il tempismo di Kevin […]”. 

Egli avrebbe poi proseguito facendo il tanto atteso annuncio: “Signore e Signori,  io sono orgoglioso di annunciare una ragazza che sta giocando il ruolo più importante nel nostro film – talentuosa, bella e pronta per una lotta scozzese in qualsiasi momento, la signora Karen Gillan”. 

Jumanjii

Il film non sarà un remake o reboot del Jumanji del 1995, interpretato da Robin Williams, ma un vero e proprio seguito della storia iniziata con quel primo capolavoro.

Altri articoli in Cinema

star wars

Star Wars Episodio VIII – L’arco narrativo di Kylo Ren

Roberta Galluzzo20 agosto 2017
Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and The Wasp – Nuove foto dal set dei protagonisti

Luca Paura20 agosto 2017
IT

IT: Già previsto un debutto da almeno 50 milioni di dollari

Roberta Galluzzo18 agosto 2017

Star Wars – Il film su Obi-Wan Kenobi si farà!

Imma Marzovilli18 agosto 2017
mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017