Johnny Depp sarà presente nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Secondo quanto riportato da Deadline, Johnny Depp sarà presente nel cast del sequel del film Animali Fantastici e Dove Trovarli con un ruolo al momento ancora sconosciuto.

Secondo molte voci, vista l’età e l’importanza del ruolo, l’attore potrebbe interpretare un giovane Grindelwald o addirittura Silente.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’avventura che ci riporta al mondo magico creato da J.K. Rowling e che vede il vincitore dell’Academy Award Eddie Redmayne (premio preso grazie all’interpretazione nel film La Teoria del Tutto) nel ruolo centrale di mago magizoologo nel mondo di Newt Scamandro, sotto la direzione di David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di successo di Harry Potter.

Il film è ambientato nel 1926 dopo che Newt Scamandro ha da poco completato un’escursione globale per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto andare e venire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (altro modo per definire un Babbano) di nome Jacob, un caso di magia fuori luogo e la fuga di alcuni degli animali fantastici di Newt, che potrebbe significare guai sia per il mondo magico che per il mondo No-Maj.

Secondo altre fonti, Depp, potrà già apparire come comparsa nel primo film, in uscita il prossimo 18 novembre.

Altri articoli in Cinema

mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017
Godzilla King of The Monsters

Godzilla King of The Monsters – Il regista annuncia l’arrivo di Destoroyah?

Luca Paura16 agosto 2017

Monolith, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo15 agosto 2017

Captain Marvel – nuova immagine del costume

Gerardo Americo15 agosto 2017

Deadpool 2, incidente sul set: morta giovane stuntwoman

Nicoletta Salvi15 agosto 2017