Jessica Jones – Nuove foto dal set della seconda stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre i fan sono in trepidante attesa dell’arrivo della nuova serie Marvel/Netflix, The Defenders, anche Jessica Jones continua la sua storia personale con la stagione due. Il nuovo arco narrativo coprirà un periodo che probabilmente farà seguito agli eventi che vedranno coinvolti Devil, Cage, Iron Fist e la stessa Jessica nell’aspra lotta contro la Mano.

Di recente, per dare un piccolo assaggio ai fan, sono state diffuse alcune foto dal set della seconda stagione, le foto hanno rivelato in particolare che l’eroina, interpretata da Krysten Ritter, indosserà finalmente un nuovo outfit.

Potete vedere le foto a seguire:

Sembra dunque che Jessica Jones abbandonerà la sua consueta giacca di pelle ed andrà finalmente a variare un po’ il suo guardaroba. Alcune nuove foto del dietro le quinte della seconda stagione sono state in particolare  pubblicate sulla pagina Twitter Marvel Movies‘, e mostrano sia Jessica che la sua amica e sorella adottiva Trish “Patsy” Walker (Rachel Taylor), assieme a loro possiamo vedere quello che sembra essere un bancomat mal-funzionante.

Non sappiamo con certezza cosa stia succedendo in questa scena, ma la Taylor indossa un vestito elegante, come è solito per il suo personaggio, mentre Krysten, con la sua nuova giacca sportiva, ha probabilmente preso a pugni uno sportello bancomat. Non è chiaro però se questo cambiamento di stile sarà permanente o meno.

Nell’attesa dell’approdo dei Difensori continueremo a tenervi aggiornati!

Altri articoli in News

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018