Jennifer Lawrence protagonista di Mother! Il nuovo film horror di Aronofsky

Cinema
Nicoletta Salvi

Jennifer Lawrence bellissima quanto inquietante nel nuovo poster di Mother!, film horror di Darren Aronofsky che dovrebbe arrivare nei cinema USA ad ottobre, proprio a ridosso di Halloween, mentre in Italia la data prevista per la programmazione è stata fissata al 2 Novembre 2017. A svelare il nuovo poster del film, è stato lo stesso regista attraverso i suoi account ufficiali di Facebook e Twitter: una locandina “anomala” rispetto a quelle cui siamo abituati perché si tratta di ritratto bucolico della giovane Jennifer Lawrence, mentre tiene fra le mani il proprio cuore. Il poster, così particolare, è nato dalla mente creativa di James Jean e Darren Aronofsky non ha saputo resistere alla tentazione di condividerlo con tutti i suoi fan.

Mother! è una pellicola scritta e diretta da Aronofsky che per questa sua ennesima opera, ha desiderato dirigere un cast stellare. Accanto alla bella e giovane Jennifer Lawrence – Premio Oscar come Miglior attrice per Il Lato Positivo – ci saranno anche Javier Bardem – che tra poco vedremo al cinema del V film de I Pirati dei Caraibi Ed Harris (A beautiful Mind) e la splendida Michelle Pfeiffer.

La pellicola sarà prodotta dalla Protozoa Pictures e distribuita dalla Paramount e, secondo quanto si apprende, sarà un horror-drama psicologico. Mother! racconterà la storia di una coppia che vive serena e tranquilla, fino al giorno in cui la relazione non verrà messa alla prova da un ospite inatteso che bussa alla porta della loro casa, disturbando la loro tranquilla esistenza. Un film molto atteso dai fan di pellicole come Rquiem for a Dream e Black Swan – Il Cigno Nero entrambi diretti dal genio di Aronofsky che intervistato proprio sul suo modo di “vedere” i propri film ha dichiarato che: “Tutti miei lavori, specialmente i primi che ho diretto, ruotano intorno ad idee ben chiare, precise. Con il mio ultimo progetto mi sono posto l’obiettivo di riuscire a realizzare qualche cosa di veramente intenso e toccante per il pubblico che sceglierà di vederlo”.

Altri articoli in Cinema

IT – Pennywise protagonista di una (terrificante) mostra d’arte

Giorgio Paolo Campi23 agosto 2017

Dunkirk, la Recensione – NO SPOILER

Gloria Graziani23 agosto 2017

The Joker: Annunciato il film sulle origini del villain prodotto da Scorsese

Luca Paura23 agosto 2017

Justice League: la Warner Bros. spoilera la presenza di un settimo membro?

Alessio Meneghini23 agosto 2017

Il film di Gambit verrà riscritto da zero!

Marco Pasqualini23 agosto 2017

Kevin Spacey e Baby Driver – Resoconto della Conferenza Stampa

Andrea Prosperi22 agosto 2017