Jared Leto annuncia lo scontro Joker/Batman?

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Inaspettatamente il buon Jared Leto potrebbe aver di fatto annunciato il ritorno del Joker e il suo effettivo coinvolgimento nel nuovo The Batman‘ con Ben Affleck.

Andando a ritroso, l’attore premio Oscar aveva in più di qualche occasione lasciato intendere che aveva preso in considerazione di lasciare il ruolo. Il motivo principale sono stati i numerosi tagli alla sua performance in Suicide Squad che effettivamente hanno reso il personaggio più marginale del dovuto. Successivamente, dopo qualche mese di silenzio, la pace fatta sembrava essere stata stipulata con la Warner. Palese il calo abissale di entusiasmo verso il ruolo che anche nella sceneggiatura di Ben Affleck non lo avrebbe visto come villain principale, salvo un probabile colpo di coda nel rimaneggiamento di Matt Reeves.

Nella giornata di ieri Leto ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’evocativa immagine in primo piano di Joker che minaccia, con tanto di coltello, il Bat-Affleck: l’attore non ha fornito commenti ma ha inserito un cuore verde ? ? @thejoker_clan ?.

In attesa di sapere se effettivamente sia soltanto un troll dell’attore oppure una velata conferma di ciò che potrebbe accadere nel prossimo film stand alone di Batman, circolano da tempo voci che vedrebbero il pagliaccio fare capolino sia in Gotham City’s Sirens e/o nel seguito di Suicide Squad.

Tutti i fan attendono al varco l’attore e una sua dimostrazione di quanto possa offrire a questo iconico ruolo.

Altri articoli in Cinema

Solo: A Star Wars Story – I giocattoli del film sono ispirati ai concept art originali

Alessio Lonigro20 febbraio 2018

Black Panther – Michael B. Jordan tra il pubblico del cinema per scoprirne le reazioni

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Deadpool 2: Nuove Foto dal set per Make a Wish

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Black Panther: A Disneyland Resort è possibile incontrare Pantera Nera e le Dora Milaje

Andrea Prosperi20 febbraio 2018

Black Panther: Michelle Obama elogia il film diretto da Ryan Coogler

Alessio Lonigro19 febbraio 2018
Simmons

J.K. Simmons parla del suo commissario Gordon nel nuovo Batman

Silvestro Iavarone19 febbraio 2018