Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il nuovo film horror basato sul romanzo It sta finalmente per debuttare sugli schermi americani, mentre da noi in Italia arriverà a metà Ottobre. L’adattamento è diretto da Andy Muschietti e si basa sull’opera letteraria più famosa del Re del brivido Stephen King.

In attesa del film, mentre già circolano le prime reazioni della stampa che lo ha  visto in anteprima, ci viene data la possibilità di vedere un video dietro le quinte in cui il regista e i giovani attori protagonisti lavorano ad alcune scene chiave.  Per vedere il video potete andare in cima all’articolo.

Per quanto riguarda le prime opinioni sulla qualità di It, vi riportiamo di seguito alcuni dei commenti principali dei giornalisti:

Mi è piaciuto! I ragazzini sono grandiosi! Bill Skarsgard è grandioso. Inoltre, è davvero divertente” – Rebecca Pahle

Veramente ben fatto. Il cast è grandioso. Farà tanti soldi. Sono pronto per il sequel” – Steven Weintraub

Mi ha seriamente spaventato a morte” – Mark E Reilly

It ha tutto: spaventoso, divertente. E, soprattutto, ha cuore” – Chris Evangelista

Bill Skarsgard ha tirato fuori una performance che lo renderà il Freddy Krueger delle nuove generazioni” – Drew Dietsch

IT

E’ tutto quello che speravo e anche di più. Ha cuore, risate e tanti spaventi. Mi sono innamorato dei Perdenti, non volevo finisse” – Perri Nemiroff

It è spettacolare. E’ terrificante e incredibilmente divertente (i Perdenti sono perfetti). Nella Top 10 dei miei preferiti” – Eric Eisenberg

L’ho adorato. Cattura lo spirito del libro e crea comunque qualcosa di nuovo. E’ una perfetta combinazione di umorismo e spaventi. I Perdenti sono perfetti” – Rachel Heine

IT

E’ divertente e terrificante” – Terri Schwartz

Lo adoro. Tutto quel che volevo. Spaventosissimo, Skarsgard ottimo come Pennywise, e i Perdenti sono perfetti” – Haleigh Foutch

Insomma i commenti iniziali sono tutti positivi, si preannuncia che l’esperienza cinematografica con It, sia per i lettori che per i profani sarà emozionante su tutti i fronti: divertimento, sentimento, tanta suspense e soprattutto terrore allo stato puro!

Altri articoli in Anteprime

Il Vegetale – La Recensione

Andrea Prosperi15 gennaio 2018

VENOM: Nuove immagini su Tom Hardy nei panni di Eddy Brock

Francesco Damiani12 gennaio 2018

Jumanji – Benvenuti nella Giungla, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi27 dicembre 2017

Disney Coco, La Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi19 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro14 dicembre 2017

The Crown 2°stagione: la Recensione – NO SPOILER

Annamaria Rizzo1 dicembre 2017