Iron Fist – Finn Jones risponde alle critiche sulla serie Netflix

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Manca ancora una settimana per la serie Netflix su Iron Fist, supereroe Marvel esperto di arti marziali, ma le recensioni della critica hanno già provveduto a stroncarla. Con un punteggio di freschezza pari al 14% su Rotten Tomatoes, sembra sia il prodotto peggiore del sodalizio Netflix Marvel.

Finn Jones, attore protagonista della serie, proprio non ci sta e ha offerto la sua risposta ai bassi punteggi della critica. “Credo che [la mancanza di apprezzamento] sia dovuta a molti fattori. Quello che vi dirò è che la serie non è fatta per la critica, ma in primo luogo e soprattutto per i fan.

Netflix Iron Fist

Credo anche che alcune delle recensioni che abbiamo visto vedano la serie con occhi molto particolari e credo che i fan del mondo Marvel Netflix e i fan dei fumetti la seguiranno con gli occhi di chi vuole solo godersi una serie supereroistica, e l’apprezzeranno.

A queste dichiarazioni, che fondamentalmente mettono la serie una spanna sotto la qualità e la cura proposta da Daredevil, assolutamente apprezzabile a prescindere dal personaggio e dal mondo supereroistico, Jones aggiunge: “Credo che sia una serie fantastica e molto divertente e credo sia all’altezza delle altre serie sui Difensori senza alcun dubbio.

Netflix Iron Fist

Ricordiamo che l’indice di freschezza di Rotten Tomatoes non è un voto vero e proprio, bensì la percentuale di recensioni che hanno valutato la serie almeno come sufficiente. Non ci resta che aspettare il 17 marzo per poter valutare Iron Fist con i nostri occhi.

Fonte: Metro

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017