News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Anche in vacanza non si smette di parlare di tecnologia, in particolare delle novità riguardanti il nuovo  IPhone 8. Il dispositivo si è reso ancora una volta protagonista di un video, che ritrae le presunte fattezze del modello più evoluto dei tre previsti nella prossima produzione.

La nuova clip diffusa di recente, mostra agli appassionati il presunto design del modello Iphone più avanzato della nuova triade di smartphone, che segue la triade Iphone 7, ed è attualmente in fase di sviluppo presso Apple. Potete vedere il video in cima all’articolo.

La clip è stata pubblicata tramite OnLeaks e ritrae una unità dummy, ovvero un prodotto non ancora funzionante, ma costruito secondo quelli che si ritengono essere i progetti di riferimento forniti da Apple ai suoi partner. Non è la prima volta che OnLeaks propone sul web video di questo tipo , ma quello pubblicato è il più ricco di dettagli.

iphone 8

Le caratteristiche che ci vengono mostrate nelle immagini sono più o meno già state ampiamente chiacchierate: la base è di nero lucido, con il consueto logo della Apple, e le dimensioni si aggireranno intorno ai  143,5 x 71 x 7,4 millimetri, quindi all’incirca a metà tra quelle di iPhone 7 e quelle della variante Plus; il display  dispone inoltre di cornici ridotte, e dovrebbe comunque risultare di grandezza comparabile a quella dei pannelli presenti sulle unità Plus.

Resta solamente irrisolto il mistero del lettore di impronte digitali, del quale non c’è traccia; il motivo potrebbe essere che il modello non è ancora alla fase finale della produzione e dunque manca degli aggiornamenti più dettagliati, oppure l’azienda multimiliardaria potrebbe essere riuscita veramente a concepire un modello di smartphone che includa il Touch ID addirittura al di sotto dello schermo.

Ad ogni modo gli appassionati dei prodotti della Apple avranno ancora molto da vedere prima che il prodotto finale arrivi negli store mondiali.

 

Altri articoli in News

ASAP HUB Milano

Arriva ASAP: il primo hub europeo dedicato alle tecnologie esperienziali

Redazione20 ottobre 2017

iPhone 8: prezzi a partire da $1000

Federico Marsili12 settembre 2017

Maxon Cinema 4D Roadshow – scopri modellazione 3D e VR in questo tour di 4 tappe

Alessandro d'Amito9 settembre 2017

Apple starebbe per adottare il formato 4K su iTunes

Gerardo Americo1 agosto 2017

Sony si starebbe preparando per tornare a produrre vinili

Gerardo Americo1 luglio 2017
iPhone

10 anni fa veniva prodotto il primo iPhone

Gerardo Americo30 giugno 2017