Inumani – foto di Medusa dal set della serie tv

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Reel News Hawaii ha condiviso le prime immagini di Medusa dal set degli Inumani, regina della sua gente e moglie di Freccia Nera, che si vanno ad aggiungere a quelle della sorella Crystal e del Re della famiglia.

Seguendo la produzione della serie, che sta girando in questo periodo alle Hawaii, Reel News Hawaii è riuscita a scattare delle foto di Medusa, mostrandoci il costume di scena ed i suoi lunghi e fluenti capelli rossi. Anche Iwan Rheon può essere visto nella prima foto, ma è talmente distante che non si può vedere molto.

I fan della serie saranno felici di vedere il look di Medusa molto simile a quello dei fumetti. Nonostante i suoi capelli siano comunque più corti di quello che dovrebbero essere, questi verranno sicuramente aggiunti ed animati tramite CGI.

Con tutte queste foto scattate dal set, ci auguriamo che la produzione decida di pubblicare qualcosa di ufficiale che possa dare un’idea del risultato finale sui vari protagonisti. Ricordiamo che Inumani è una serie tv basata sulla famiglia reale dell’universo Marvel le cui otto puntante inizieranno la trasmissione su ABC questo autunno, dopo un’anteprima delle prime due in IMAX nei cinema.

Fonte: Screen Rant

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017