Inhumans, prime foto dal set con Freccia Nera e Lockjaw

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Reel News Hawaii ha condiviso le prime foto dal set di Inhumans con Anson Mount, in quello che dovrebbe essere il costume di Freccia Nera e Lockjaw in versione pre-CGI. Potete trovare gli scatti nel tweet allegato sotto e nella gallery in fondo all’articolo.

Le foto sono state scattate ad Honolulu, in un centro cittadino che potrebbe significare un’ambientazione della serie tv sulla Terra mentre, possiamo notare, la mancanza della maschera di Freccia Nera al suo costume. Anson Mount, famoso per Hell on Wheels, era stato annunciato come Re degli inumani solo di recente, ruolo molto difficile per via della necessità del personaggio di mantenere il silenzio.

Per quanto riguarda Lockjaw, l’enorme bulldog inumano a difesa della famiglia reale, verrà animato grazie alla computer grafica e, intanto, possiamo vederne il suo enorme placeholder blu. Considerando le sue capacità di teletrasporto, la serie potrebbe essere ambientata tranquillamente tra la Luna e la Terra, con Lockjaw usato come “mezzo di trasporto”.

La serie Inhumans, realizzata per ABC e con i primi due episodi programmati per essere proiettati al cinema, ha già visto il suo cast arricchirsi giorno dopo giorno. Con una prima stagione di otto episodi, la messa in onda di Inhumans è prevista per questo autunno.

Fonte: Twitter

Altri articoli in News

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018