Inhumans: Il cast continua ad aumentare

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Negli ultimi anni il progetto Inhumans è stato spesso avvolto nel mistero, tra cambi e nuove vie. Ricorderete infatti che con l’annuncio della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe venne annunciato un film omonimo, previsto per il 2019. Dopo silenzi e dubbi, venne cancellato, per far spazio a quello che, parola dei produttori, è un progetto decisamente differente e non un riadattamento. Parliamo infatti di una Serie TV, la cui prima stagione sarà composta da 8 puntate, con anche una trasmissione al cinema per le prime due, in uno straordinario evento annunciato per il prossimo settembre.

Prende così corpo un progetto decisamente molto atteso dai fan, pronti ad incontrare le avventure della famiglia reale di Attilan, con i suoi intrighi ed i suoi carismatici personaggi, tra cui Freccia Nera, Medusa ed il pazzo Maximus. Vi abbiamo già parlato di alcuni membri del cast, ma visto che in questi giorni sono arrivate nuove notizie, preferiamo ricordarvi tutti i membri fino ad ora annunciati in questo articolo.

Il re, Freccia Nera, verrà interpretato da Anson Mount. Per l’attore, conosciuto per Hell on Wheels, si tratterà di una grande sfida: Freccia Nera non può infatti parlare, poiché le sue corde vocali generano immense onde d’urto in grado di devastare ciò che ha intorno. Per questo sarà davvero difficile rappresentare un personaggio che può trasmettere la propria espressività esclusivamente con il volto ed il corpo.

La sua regina, Medusa, sarà sullo schermo con il volto di Serinda Swan, conosciuta per Graceland. A lei l’onore e l’onere, di interpretare un personaggio fondamentale, una donna carismatica e potente, arrivata nei comics a diventare la vera regnante degli Inumani.

Al loro fianco ci sarà Karnak, maestro Inumano che non possiede alcun potere, per sua scelta. Dopo estenuanti allenamenti è riuscito ad affinare delle tecniche che gli permettono di trovare i punti deboli in ogni cosa. Ad interpretarlo Ken Leung, direttamente da Lost. Un personaggio che saprà sicuramente far breccia nel grande pubblico.

Infine, Iwan Rheon, il Ramsay Bolton di Game of Thrones, interpreterà il fratello di Freccia Nera, chiamato Maximus il Pazzo. Davvero strano, vero?

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017