Il padre di Mario e Luigi è stato trovato da alcuni fan?

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sarà difficile da credere ma, come ogni bambino nel mondo reale, anche Mario e Luigi devono avere dei genitori. Questi ultimi non sono mai apparsi nei vari titoli Nintendo, finendo per diventare oggetto di storie e ipotesi. Almeno fino ad oggi.

L’utente Reddit l33tredrocket ha infatti notato, su un vassoio un tempo parte del merchandise legato a Mario, la presenza di un uomo più anziano, ovvero l’ipotetico padre dei due fratelli. Il vassoio mostrerebbe Mario e Luigi in casa, minacciati da un malefico Bowser che sporge da un televisore. Fin qui niente di strano, è la storica rivalità tra i personaggi, ma il dettaglio importante arriva ora.

super-maio

In alto a destra, vicino alla porta, è infatti appeso un quadro raffigurante un uomo anziano, con una salopette e un capello blu, quest’ultimo con le iniziali “SR”. A giudicare dall’immagine, la parentela appare ovvia, anche se non si hanno certezze a riguardo.

Un altro utente ha deciso di realizzare un ritratto del possibile padre dei due fratelli in rosso e verde, riprendendo quello sul vassoio.

padre

Altri articoli in News

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017

Le casse premio uguali al gioco d’azzardo? La commissione in Belgio dice di sì

Federico Peres22 novembre 2017

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017