Il nuovo Call Of Duty appare leakato nel sito del sindacato doppiatori

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Con la sigla SAG-AFTRA  viene definito il sindacato americano degli attori e doppiatori di videogiochi. Nei loro database ultimamente stanno spuntando giochi di cui nessuno è ancora a conoscenza: qualche giorno fa è stata la volta di un presunto e futuro gioco Telltale  sulle gesta dei Guardiani della Galassia, quest’oggi invece è la volta del nuovo episodio di Call Of Duty.

Solitamente iniziano le prime chiacchiere di un futuro episodio giusto a cavallo dell’uscita di quello nuovo e ultimamente il nome accostato era in origine  Call of Duty Stronghold che secondo le voci dovrebbe essere ambientato durante la guerra del Vietnam. Il nome leak apparso è invece Call of Duty Lethal Combat e dovrebbe rappresentare per la serie, ormai alla frutta, un ritorno alle originali atmosfere dei bellissimi e ispiratissimi primi episodi quando venivano riprese le battaglie storiche (Battlefiel 1 ha guardato e imparato) e magari abbandonando quegli echi di Killzone che hanno snaturato gameplay e trama.

un-leak-svela-l-esistenza-call-of-duty-lethal-combat-v3-277436-1280x720

Sicuramente non tarderanno ad arrivare notizie ufficiali visto e considerato che è immancabile un CoD nel palinsesto annuale e nell’immaginario collettivo. Ultima postilla : è molto probabile che nella finestra di mercato natalizia l’ultimo episodio Infinite Warfare possa subire un taglio di prezzo soprattutto per le versioni Ps4  in quanto è alta la possibilità che gran parte dei videogiocatori che passeranno a Playstation 4 Pro e/o VR possano non volere ulteriormente spendere per un gioco molto criticato (ma performante) il prezzo pieno. Quindi sicuramente chi è legato alla serie e non l’ha ancora preso potrebbe ricevere l’incentivo magari comprandolo a 30/40 euro.

Altri articoli in News

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Life is Strange arriverà su iPhone e iPad – disponibile il preordine

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

The Wardrobe – Limited Plum Edition in pre-order sul sito ufficiale del gioco

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Overwatch: Magico Inverno, l’evento invernale che porta nuove skin e modalità

Chiara Parisi13 dicembre 2017

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Annunciato il videogame per smartphone!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017