Il 2° episodio di BATMAN: The Telltale series ha una data d’uscita

News
Maria Elena Sirio
Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Avete finito da poco di giocare il primo episodio e sperate di potervi rilassare per un po’? Vi sbagliate. Il secondo appuntamento con Batman: The Telltale series è più vicino di quanto pensiate.

Telltale Games, infatti, quest’oggi ha reso pubblica la data di uscita di “Children of Arkham”, puntata che sarà disponibile in digital delivery a partire dal 20 settembre. Pochi giorni prima, più precisamente il 16 settembre, uscirà invece l’edizione retail con l’aggiunta del Season Pass.

Approfittando dell’arrivo del nuovo capitolo, Telltale Games ha anche dato alcuni dettagli riguardo la funzione “Crowd Play”, che sarà presente all’interno del secondo episodio:

“L’Episodio 2: “Children of Arkham” debutterà prima del lancio pubblico a uno speciale evento Crowd Play al PAX West sabato 3 settembre alle 20:30 nel Teatro Wyvern del Westin. Questo evento sarà il primo ad utilizzare la nuova funzionalità in-game Crowd Play, dove il pubblico contribuirà a dirigere gli avvenimenti sullo schermo utilizzando i propri dispositivi mobili. Ci saranno omaggi per tutto il pubblico e l’evento ospiterà il grande esperto di BATMAN Dan Casey di Nerdist.com.

Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione”.

 

 

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017