Hulk: Mark Ruffalo svela perché non avremo un film stand-alone del personaggio

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Mark Ruffalo si è affermato, negli ultimi anni, come il perfetto interprete non solo per Bruce Banner, ma anche per l’incredibile Hulk. Il Golia di Giada è infatti interpretato dall’attore dal 2012, nei vari film corali dedicati agli eroi del Marvel Cinematic Universe.

In occasione del D23 è stato intervistato da Variety, a cui ha dichiarato immediatamente la realtà della situazione riguardo Hulk. Secondo l’attore Universal detiene i diritti di sfruttamento dei film singoli del personaggio, e non è disposta, oggi, a collaborare con Marvel per realizzarli. Una posizione piuttosto insolita, a cui Ruffalo aggiunge che con un atteggiamento simile la Universal sta rifiutando di monetizzare, vista l’attuale natura del franchise del Marvel Cinematic Universe, che continua a mietere centinaia di milioni per ogni uscita cinematografica. Basta pensare allo straordinario successo di Spider-Man Homecoming, con i suoi più di 250 milioni dopo solo il primo weekend.

Davanti agli intervistatori di Variety c’è stato anche un simpatico scambio di battute tra Ruffalo e Don Cheadle, War Machine, su quanto possa essere spaventoso un film con solo Hulk, e su come Ruffalo stia invecchiando per interpretare il personaggio.

 

Altri articoli in Cinema

Black Panther: quando è ambientato il nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro17 febbraio 2018
Ready Player One

Il secondo trailer di Ready Player One nasconde un easter egg

Silvestro Iavarone17 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Cantando sotto la pioggia (1952): cantando del passato con un piede nel futuro

Angelo Tartarella16 febbraio 2018

Avengers: Infinity War – Un giocattolo rivela la totalità dell’armatura di Thanos

Davide Montalto16 febbraio 2018

Kung Fury 2: Arnold Shwarznegger si aggiunge al cast del nuovo lungometraggio

Davide Montalto16 febbraio 2018