Hulk: Mark Ruffalo svela perché non avremo un film stand-alone del personaggio

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Mark Ruffalo si è affermato, negli ultimi anni, come il perfetto interprete non solo per Bruce Banner, ma anche per l’incredibile Hulk. Il Golia di Giada è infatti interpretato dall’attore dal 2012, nei vari film corali dedicati agli eroi del Marvel Cinematic Universe.

In occasione del D23 è stato intervistato da Variety, a cui ha dichiarato immediatamente la realtà della situazione riguardo Hulk. Secondo l’attore Universal detiene i diritti di sfruttamento dei film singoli del personaggio, e non è disposta, oggi, a collaborare con Marvel per realizzarli. Una posizione piuttosto insolita, a cui Ruffalo aggiunge che con un atteggiamento simile la Universal sta rifiutando di monetizzare, vista l’attuale natura del franchise del Marvel Cinematic Universe, che continua a mietere centinaia di milioni per ogni uscita cinematografica. Basta pensare allo straordinario successo di Spider-Man Homecoming, con i suoi più di 250 milioni dopo solo il primo weekend.

Davanti agli intervistatori di Variety c’è stato anche un simpatico scambio di battute tra Ruffalo e Don Cheadle, War Machine, su quanto possa essere spaventoso un film con solo Hulk, e su come Ruffalo stia invecchiando per interpretare il personaggio.

 

Altri articoli in Cinema

Charlie’s Angeles Logo

Charlie’s Angeles: nel reboot Kristen Stewart e Lupita Nyong’o

Nicoletta Salvi16 ottobre 2017

Blade Runner 2049: Jared Leto conoscerebbe la verità su Rick Deckard

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Annabelle: Creation supera i 300 milioni al box office mondiale

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Happy Death Day batte Blade Runner 2049 al box office americano

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Harry Potter: l’Hogwarts Express ha salvato una famiglia in Scozia (nella realtà)

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

[SPOILER] Justice League – Jason Momoa annuncia un Arhur Curry molto particolare per il film

Giorgio Paolo Campi16 ottobre 2017