Hugh Jackman esprime le sue preferenze per Wolverine

Senza categoria
Matteo Livini

Ci sono attori ai quali, per entrare nella storia, è bastata l’interpretazione di un solo ruolo. A Hugh Jackman per entrare nei nostri cuori nerd è bastata la sua stupenda interpretazione di Wolverine, il mutante più famoso degli X-Men. Ma come tutte le cose belle, anche per questa è ormai giunta la fine, non del personaggio Wolverine sul grande schermo, ma di Hugh Jackman in quel ruolo che passa la palla, o per meglio dire gli artigli, ad un altro testimone, che avrà il gravoso compito di continuare l’eredità lasciata da Jackman. Non si sa ancora chi avrà l’onere ma Hugh ha voluto dire la sua.

Durante alcune interviste infatti ha espresso due nomi che secondo lui sarebbero adatti a continuare la saga di Wolverine al cinema. Uno di questi è l’attore indiano Shah Rukh Khan (foto a destra), famosissimo nel suo paese, ma poco conosciuto in America data la sua lontanza dall’ambiente holliwoodiano. Il secondo attore che secondo Hugh Jackman sarebbe adatto ad interpretare il mutante è un altro attore indiano Rajeev Masand (foto a sinistra) che secondo l’attore anche lui potrebbe fare un ottimo lavoro.

 

Ovviamente per il momento queste sono solo cose dette dallo stesso Hugh Jackman e non c’è nulla di confermato. Visto che “Logan” è appena uscito nelle sale di tutto il mondo, è plausibile immaginare che la Fox si prenderà una pausa per riflettere bene sul futuro dell‘X-Men con gli artigli di adamantio.

Siete d’accordo con i nomi fatti da Hugh Jackcman? Avete in mente qualche papabile sostitut0?

Altri articoli in Senza categoria

Batman Rinascita – Io Sono Gotham, La Recensione

Andrea Prosperi22 novembre 2017
Wonder Woman

[SPOILER] DC Comics: James Robinson parla del nuovo arco narrativo di Wonder Woman

Adelin Anghel19 ottobre 2017

FIFA 18 è il videogioco più venduto in Italia

Adelin Anghel16 ottobre 2017

Clickbait? Where? – In risposta alle accuse mosse contro il nostro portale

Redazione6 ottobre 2017

Marvel Legacy, Avengers: No surrender è il nuovo evento settimanale

Alessio Meneghini27 settembre 2017

Black Mirror: tutti gli episodi potrebbero essere ambientati nello stesso universo

Gloria Graziani4 settembre 2017