News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Pubblicato da Netflix US nella giornata di ieri, è infine disponibile il trailer della quinta stagione di House of Cards, uno dei cavalli di battaglia della piattaforma di streaming.

Incredibilmente carico di tensione e pathos, il messaggio chiaro che diffonde è che gli Underwood non sono intenzionati a fermarsi nella loro corsa al potere, racchiuso nella frase “One Nation, Underwood“. La serie riprenderà chiaramente da dove si era interrotta col finale della quarta stagione, con il Presidente Frank Underwood (Kevin Spacey) costretto a lottare durante la sua presidenza mentre cerca di mantenere in vita il suo matrimonio con Claire (Robin Wright).

House of Cards Stagion 5

A giudicare dalle veloci anticipazioni che il trailer stesso ci propone, continueremo a seguire anche il secondo tema che la serie propone, ossia quello legato alle irregolarità, agli scandali e ai crimini che hanno portato Frank ad essere il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Online sulla piattaforma di streaming a partire dal 30 maggio, House of Cards non sarà disponibile su Netflix Italia per via della cessione dei diritti in esclusiva. In Italia, infatti, la serie sarà trasmessa come esclusiva su Sky Atlantic dal giorno successivo.

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018