News
Alessandro d'Amito
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Caricato online da PlayStation, è da poco disponibile lo story trailer di Horizon Zero Dawn, esclusiva PlayStation 4 in arrivo a marzo. Possiamo finalmente iniziare a capire cosa ha portato a questo mondo ibrido tra tecnologia e primordialità e cosa spinge le macchine ad essere “corrotte”.

Il trailer ci mostra il motivo che ha spinto Aloy, la nostra rossa eroina, a lasciare casa per intraprendere il suo viaggio e ci presenta alleati e nemici che incontreremo durante il gioco. Ovviamente, viene dato solo un accenno di quella che sarà la trama di gioco. Il dubbio più grande, come si sia arrivati ad abbandonare tecnologia avanzata fino a definirla antica, resta senza risposta.

Horizon Zero Dawn

Presentato all’E3 2015, Horizon Zero Dawn è un action open world, con ambientazione post apocalittica molto atipica e originale che permise la vittoria come gioco più originale. Previsto per il 2016, Guerrilla Games ne ha posticipato la data d’uscita per poter completare lo sviluppo, definendo il titolo come ambizioso.

Horizon Zero Dawn

Con il 1° marzo 2017 data ufficiale europea, Horizon Zero Dawn è uno dei titoli più attesi e interessanti di questo nuovo anno e motivo per molti giocatori della scelta della PlayStation 4 al posto di Xbox One. Dai trailer mostrati fino ad ora, il gioco sembra tanto bello quanto profondo ed intrigante.

Altri articoli in News

Rivelata la data di uscita di Guardiani della Galassia episodio 2

Gerardo Americo27 maggio 2017
Warcraft

Blizzard potrebbe star lavorando ad un mobile game su Warcraft

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
Supergiant Games Pyre

Supergiant Games è pronta a mostrare novità su Pyre

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
131

Friday The 13th – Grossi problemi al lancio per Jason Voorhees

Alessandro Guida27 maggio 2017
Monster Hunter XX Switch

Monster Hunter XX – primo trailer e informazioni sulla versione Nintendo Switch

Alessandro d'Amito27 maggio 2017
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – Rilasciati altri due video per il terzo capitolo

Giuseppe Barbieri26 maggio 2017