Horizon Zero Dawn: Piani sul futuro della serie?

News
Davide Falco

Con l’uscita di Horizon Zero Dawn e lo straordinario successo di pubblico e critica a cui ha fatto seguito, molti giocatori hanno cominciato a chiedersi che cosa riservi il futuro per il titolo di Guerrilla Games. Come per altri prodotti in passato, ciò che è più lecito aspettarsi è l’arrivo di DLC, allo scopo di espandere ulteriormente il gioco o approfondire qualche personaggio. Tuttavia, quando la rivista PlayStation Lifestyle ha chiesto chiarimenti in proposito a Roland Ijzermans, ideatore del progetto, quest’ultimo ha glissato, evitando completamente la questione.

Guerrilla Games è nota per il silenzio stampa che ha mantenuto per i piani futuri dei suoi giochi. Tuttavia, per questo titolo in particolare, i critici sospettano che futuri progetti, inclusi DLC, non siano ancora stati nemmeno concepiti. Eppure, visto il successo di Horizon Zero Dawn, è impensabile che non sia previsto nemmeno un contenuto aggiuntivo.

A proposito di progetti futuri, si dice che un sequel sia già nella mente degli sviluppatori, anche se, purtroppo, ci sarà da aspettare parecchio. Ecco perché, i DLC potranno essere sicuramente ciò che manterrà il gioco vivo e interessante.

Tutto ciò che possiamo dirvi è che non mancheremo di fornirvi le novità non appena saranno disponibili, ma, nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, correte a provare Horizon Zero Dawn, in esclusiva su PS4.

 

Altri articoli in News

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita in Europa

Federico Peres16 novembre 2017

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Chiara Parisi16 novembre 2017