Horizon Zero Dawn, le novità introdotte dall’aggiornamento 1.13

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

E’ stato rilasciato l’aggiornamento 1.13 di Horizon Zero Dawn, l’action rpg di Guerrilla Games, che introduce la possibilità di ascoltare la propria musica in background mentre si sta giocando, e anche numerosi correttivi consultabili nel dettaglio sulla pagina Reddit ufficiale degli sviluppatori.

Tenete conto che potrebbero essere presenti alcuni spoiler, pertanto se non intendete rovinarvi alcuni dettagli fareste meglio a non accedere la relativo subreddit.

Horizon Zero Dawn è un’action rpg open world, ambientato in un mondo post-apocalittico. Nel gioco si sarà liberi di esplorare un’enorme mappa, formata da tre principali ecosistemi: le foreste, un grande deserto e una distesa di ghiaccio e montagne. Tali ecosistemi saranno popolati da macchine dalle sembianze di animali e dinosauri, tendenzialmente aggressivi, che possono essere attaccati e distrutti oppure domati e utilizzati come cavalcature.

Per eliminare le macchine si potranno adoperare varie armi, come l’arco, la fionda, una lancia o trappole da piazzare a terra. Aloy potrà arrampicarsi sulle rocce e su altre strutture dotate di appositi appigli tramite il parkour. L’interazione con gli NPC permetterà di scegliere diverse opzioni di dialogo utilizzando un sistema simile a quello delle serie Dragon Age e Mass Effect.

Horizon Zero Dawn è un’esclusica Playstation 4.

Fonte: Multiplayer

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017