12H DI LIVE PER FESTEGGIARE I 100 ISCRITTI! | OGGI alle 21:30

OGNI ORA UN GIVEAWAY! PC, XBOXONE, PS4. NESSUNO ESCLUSO!

Heroes vs Aliens, sinossi ufficiale ed informazioni sul mega-crossover

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il network CW ha finalmente rilasciato ai fan le sinossi ufficiali degli episodi delle serie DC di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow in cui avrà luogo il big crossover.

Nell’ultimo episodio di Arrow abbiamo visto Oliver Queen (Stephen Amell) affrontare un nuovo vigilante a Starling City, mentre in The Flash sembra si stiano ponendo le basi per la nascita di Kid Flash, Vibe e Killer frost, come ci avevano già anticipato le immagini in rete dei loro costumi.

vibecwfinale

In Supergirl l’episodio 2×06 intitolato ‘Changing’ ha mostrato che l’eroina kriptoniana Supergirl ha iniziato a farsi nuovi alleati nella sua lotta per proteggere la terra.

In serata andrà invece in onda in America il nuovo episodio di Legends of Tomorrow. Ma veniamo ora alla questione più importante: cosa accadrà negli episodi in cui queste serie si incrociano? Ecco alcune delle sorprese che ci riserverà l’attesissimo crossover degli show basati sui fumetti DC Comics.

DC

Di recente si era già saputo il titolo generico che indicava il tema principale di tutta la storia: “Heroes vs. Aliens”. Ricordiamo infatti che i nostri eroi dovranno farei conti con i Dominatori, una razza aliena che potrebbe essere già nota ai fan più accaniti della DC.

Nel fumetto da cui è tratto il pilot del crossover i Dominatori arrivavano sulla terra perché temevano la minaccia dei metaumani, ormai una comunità fiorente. L’episodio, di cui vi abbiamo già in precedenza mostrato il promo esteso, riprenderà proprio questi eventi ed inizierà dall’episodio di Supergirl 2×08 che andrà in onda 28 novembre, in cui incontreremo Lena Luthor intrepretata da Katie McGrath (la ricordiamo come Morgana nella serie britannica Merlin); il personaggio sembrerà intenzionato ad aiutare il DEO contro un virus alieno. L’episodio in questione sarà intitolato ‘Medusa‘.

In The Flash, gli eventi  che conducono a Supergirl 2×07 dovranno rivolgersi in un modo tale che, nonostante la nuova dimensione temporale sia possibile per Barry Allen – Flash (Grant Gustin), aiutato da Cisco Ramon (Carlos Valdes), il reclutamento di Kara Danvers – Supergirl (Melissa Benoist) dalla sua terra (i guai di questo multi-verso non finiscono mai!), cosicché ci si possa rivolgere verso The Flash con l’episodio ‘Invasion‘, che andrà in onda il 29 novembre.

In questo episodio i Dominatori, attaccano Central City e Flash si reca a Star City per chiedere l’aiuto di Oliver Queen- Green Arrow. Quando la battaglia si farà troppo ardua i due dovranno chiedere aiuto alle Leggende e, Barry e Cisco, dovranno creare una violazione temporale per rintracciare il loro asso nella manica: Supergirl.

c_2_fotogallery_3003923_2_image

Il gruppo finalmente riunito potrà prepararsi alla battaglia, ma finirà per portare alla luce un segreto sconvolgente legato alla dimensione temporale del Flashpoint che Barry creò all’inizio della Season 3 e da allora in poi, nessuno saprà più di chi può fidarsi. Nel frattempo, Wally West – Kid Flash (Keiynan Lonsdale) sembra essere pronto ad entrare in scena per combattere i Dominatori.

Ricordiamo che Arrow e Legends of Tomorrow, dopo gli episodi di questa settimana, andranno in pausa in attesa degli episodi speciali. Nel frattempo ecco in cosa consisterà l’episodio di Arrow legato al crossover.

Il titolo rimane invariato rispetto a The Flash, la data è quella del 30 novembre. Oliver si sveglierà in una vita completamente diversaRobert (Jamey Sheridan) e Moira Queen (Susanna Thompson) sono vivi, mentre il suo matrimonio con Laurel Lance (Katie Cassidy) è imminente. Nel frattempo, Felicity e le nuove reclute del team affrontano nuove minacce incalzanti con l’aiuto di Barry e Kara. L’episodio conclusivo del crossover andrà in onda il 1° dicembre con Legends of Tomorrow.

Dopo aver scoperto il piano che i Dominatori hanno per il mondo e grazie all’aiuto di Stein, Le Leggende, Green Arrow, Flash e Supergirl si preparano a sconfiggerli una volta per tutte. Quali grandi segreti ci saranno ancora da scoprire per i supereroi della DC?

L’appuntamento per chi vorrà saperlo inizia il 28 novembre con Supergirl!

Altri articoli in News

Doctor Who: la telefonata di Matt Smith al Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker

Rachele Innocenti17 agosto 2017

Il Trono di Spade – Emilia Clarke parla dell’incontro con Kit Harington sul set

Gerardo Americo17 agosto 2017

Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast Marvel

Annamaria Rizzo17 agosto 2017

Patrick Dempsey: torna in tv con la serie La verità sul caso Harry Quebert

Rachele Innocenti16 agosto 2017
game of thrones

Game Of Thrones – Rilasciato per sbaglio il nuovo episodio in Spagna

Roberta Galluzzo16 agosto 2017
game of thrones

Game of Thrones – Rivelato chi interpreterà Rhaegar Targaryen? (SPOILER ALERT)

Roberta Galluzzo14 agosto 2017